Sono abilissimi, attento ai segni più imbroglioni dello zodiaco

Gli astri ci rivelano chi sono i segni più imbroglioni dello Zodiaco.  Non abbassare mai la guardia con loro.

La nostra appartenenza ad un segno zodiacale ci conferisce caratteristiche uniche come ad esempio la determinazione e il gusto per la vittoria. I segni della classifica di oggi sono disposti a tutto per vincere, stai pur certo che costi quel che costi raggiungeranno i loro obiettivi, anche se questo dovesse danneggiare i loro avversari.

segni zodiacali imbroglioni
Photo CheDonna

Se  stai pensando di organizzare una partita a carte o a calcetto con uno di questi segni, ti consigliamo di non perderli mai di vista perché non esiteranno ad imbrogliarti per vincere. Oggi ti rivediamo chi fa parte di questa classifica.

 Ecco chi sono i segni  zodiacali più imbroglioni

Imbrogliare è una qualità, nel senso che riuscire in questo tentativo non è affatto semplice. Per riuscire ad imbrogliare qualcuno bisogna saper usare sapientemente il linguaggio e conoscere tecniche valide di persuasione. Oggi le stelle ci svelano chi sono i segni più imbroglioni dello Zodiaco, questo non vuol dire certo che tutti i nativi di questi 3 segni siano imbroglioni, ma solo che potrebbero possedere questa qualità anche quando non la sfruttano. 

Se anche tu pur di vincere qualche volta ha imbrogliato forse fai parte della classifica.

segni zodiacali imbroglioni
Photo CheDonna

 Tra i segni propensi ad imbrigliare troviamo:

Gemelli

Per il nativo del segno del Gemelli la competizione è un’arte che gli procura un grandissimo piacere. Questo segno ama le sfide e soprattutto ama vincerle e provare quel senso di soddisfazione che solo una vittoria ti lascia. Ecco perchè il Gemelli sente di tanto in tanto la necessità di utilizzare qualche stratagemma per vincere i suoi avversari e godere di questo momento idilliaco.  Questo segno è anche molto noto per le sue doti comunicative, per essere molto loquace e molto astuto nel persuadere il prossimo.  Solitamente i nativi del segno sono abilissimi manager in marketing e in comunicazione. Il Gemelli saprà sempre come  farti credere che quando raggiungi un accordo con lui sei tu a guadagnarci.

Scorpione

Diciamo spesso che lo Scorpione è il segno più misterioso dello Zodiaco, questo perché è una persona un po’ introversa che non ama molto parlare dei suoi stati d’animo.   Allo stesso tempo però lo Scorpione ama studiare molto gli altri, studia il loro comportamento, e per fare questo li osservano attentamente.  Questo allenamento all’osservazione ha reso lo Scorpione una persona eticamente flessibile, cioè abile a tirare fuori strategie vincenti a seconda delle diverse personalità che ha davanti.  Lo scorpione è anche un segno lungimirante, riesce a vedere ovunque si nasconda ogni opportunità, solitamente lo Scorpione porta la vittoria a casa in modo etico perché non ama molto danneggiare gli altri, ma a mali estremi estremi rimedi.

 Acquario

 Chiude la classifica dei segni più imbroglioni l’Acquario. Un segno molto estroverso, conosciuto per il suo grande attaccamento alla libertà e per la sua grande spontaneità.  un segno fantasista che brama felicità e mette la sua serenità davanti a tutto e per questa non è disposto a scendere a compromessi.  Non dovrebbe stupire che quindi l’Acquario non si faccia molto remore o scrupoli nell’ usare tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere quello che vuole. Anche l’acquario è un segno buono e che quindi non usa strategie con l’intento di danneggiare il prossimo,  anche perché è un segno che non conosce invidia nel risentimento.  L’Acquario imbroglia col fine di vincere solo per dimostrare a se stesso che lui vale.