Avete mai visto Belen senza trucco? Non crederete ai vostri occhi

Belen Rodriguez è una delle donne più belle del mondo, ma l’avete mai vista senza trucco? La showgirl si mostra appena sveglia e stupisce tutti.

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più belle del mondo. Oltre ad un fisico armonioso, snello e allenato, ha un viso dai lineamenti perfetti che non passa inosservata. Splendida sia in tv che nelle foto che pubblica sui social, Belen è bellissima anche senza trucco?

belen rodriguez
Fonte Instagram

A rispondere a tale domanda è stata la stessa showgirl argentina che, con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha mostrato non solo la sua routinè di bellezza, ma si è mostrata totalmente senza trucco e senza filtri. Curiosi di vederla? Andiamo a scoprire tutto.

Belen Rodriguez senza trucco: ecco cosa fa appena sveglia

Classe 1984, anche per Belen che è uscita allo scoperto svelando la verità sul ritorno con Stefano De Martino, si avvicinano i 40 anni. La showgirl sta così attenta alla cura della pelle e, sui socia, ha svelato come si prende cura della propria bellezza mostrandosi contemporaneamente senza trucco.

Belen ha così svelato di bere ogni mattina un bicchiere d’acqua tiepida con il succo di mezzo limone. Subito dopo si prende cura della propria pelle pulendola in profondità per poi applicare anche un siero idratante massaggiando bene le varie parti del viso e, infine, applica un siero anche sul contorno occhi.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Un’abitudine quotidiana quella della showgirl argentina che ha deciso di condividere i segreti della sua bellezza sui social. Un gesto che i fan hanno particolarmente apprezzato così come hanno fatto con la sua intervista rilasciata a Sette, inserto del Corsera in cui si è raccontata senza filtri. Pur riconoscendo di essere una bella donna, per Belen, la donna più bella del mondo è un’altra.

“Mia madre è la donna più bella che io abbia mai visto. Gli amici le dicevano di fare la modella, ma lei no, poi un giorno partecipa a una sfilata, vede le altre che si spogliano con disinvoltura, rimangono in costume, mentre lei si tiene la pelliccia. Inizio e fine della sua carriera di modella. Da lì sceglie di fare l’insegnante ai bambini disabili”, ha detto.

Impostazioni privacy