“Sono innamorato di te”: a Uomini e Donne, la dichiarazione finisce male

Dichiarazione d’amore a sorpresa nella nuova registrazione di Uomini e Donne, ma finisce malissimo. Gelo in studio.

Registrazione ricca di colpi di scena quella avvenuta nello studio di Uomini e donne oggi, venerdì 30 settembre dove, tra una discussione e l’altra, c’è stata un’inaspettata dichiarazione d’amore arrivata al termine di un litigio. Chi, tuttavia, si aspetta il lieto fine e l’inizio di una vera e propria favola d’amore si sbaglia.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Dopo un rifiuto immediato, qualcosa è cambiato, ma nessun si e nessun addio alla trasmissione per vivere l’amore senza telecamere. Il protagonista della dichiarazione d’amore è stato uno dei cavalieri più discussi che ha scelto di aprire il suo cuore e dichiararsi ad una delle dame storiche del trono over.

Uomini e donne: dichiarazione d’amore per Ida Platano, ma la risposta spiazza

La registrazione di Uomini e Donne del 30 settembre è stata incentrata sul rapporto tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. La dama è tornata nel parterre e ha cominciato a conoscere subito Alessandro, particolarmente colpito dalla bellezza di Roberta. Quest’ultima, al centro dello studio, ha accusato Alessandro di pensare ancora ad Ida Platano con cui ha avuto una storia nella scorsa stagione e con cui è uscita all’inizio della prima stagione senza alcun impegno.

uomini e donne
Fonte Instagram

Dopo diverse discussioni, Alessandro ha ammesso di essere innamorato di Ida. La dama, inizialmente, è rimasta spiazzata dalla dichiarazione del cavaliere e, dopo un primo rifiuto, ha accettato di uscire con lui per capire se ci può essere effettivamente un futuro.

Nella scorsa stagione, nonostante la forte attrazione, Ida e Alessandro si sono detti addio avendo due stili di vita diversi. Ida, mamma di un bambino, vorrebbe una relazione stabile cominciando anche una convivenza a Brescia dove vive e lavora. Alessandro non ha mai avuto intenzione di trasferirsi a Brescia. Le diverse priorità li hanno portati a dividersi. Tuttavia, durante le prime registrazioni, Alessandro ha ammesso che, tra tutte le donne con cui è uscito, Ida è quella che gli piace di più ed oggi è arrivata l’inaspettata dichiarazione d’amore.

Riuscirà ad innamorarsi anche Ida dimenticando definitivamente Riccardo Guarnieri con cui continua a discutere nonostante abbiano deciso di mettere un punto definitivo al loro rapporto?

Impostazioni privacy