Test del futuro: cosa si nasconde nella vostra coppia?

Il test del futuro di coppia ci svelerà che cosa si nasconde nel vostro destino. Che ne pensi, vale la pena sbirciare nel vostro futuro?

Oggi abbiamo deciso di farti dare un’occhiata al tuo futuro di coppia.

test futuro di coppia
(fonte: CheDonna- realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Ci piacerebbe poter fare una previsione accurata della tua storia con il tuo attuale partner ma, visto che non possiamo farvi un’accurata intervista di coppia, abbiamo pensato di proporti questo test della personalità.
Sei pronta a provarlo?

Test del futuro di coppia: scopri quale sarà il tuo grazie a questo test

Ma come funziona il test del futuro di coppia?

test futuro di coppia
(fonte: CheDonna- realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Innanzitutto, ti chiediamo di guardare questa immagine e di dirci che cosa hai notato prima tra gli elementi che sono presenti nella rappresentazione.
Quello che faremo con questo test è cercare di capire che cosa si nasconde nel tuo futuro di coppia.
Spieghiamoci meglio: non possiamo darti la risposta assoluta e sincera di che cosa succederà con il tuo attuale partner. Dovreste provare a fare il test entrambi nello stesso momento!

Quello che possiamo capire, però, grazie a quello che nota prima il tuo subconscio, è il tuo futuro… in coppia.
Chissà come sarà il tuo? A prescindere dal tuo attuale compagno, questo test ci dirà se finirai accoppiata, scoppiata o chissà cos’altro: allora, sei pronta a dirci cosa hai visto prima?

  • hai visto prima la coppia che si abbraccia: inutile dirti che sei una persona veramente e profondamente romantica, non è vero?
    Puoi provare anche il nostro test del romanticismo, però, per scoprire che tipo di romanticismo è quello che funziona veramente con te!
    Sei una persona che tende a cercare l’amore anche nei luoghi o nei punti dove l’amore non c’è. Questo è sicuramente uno dei tuoi lati positivi migliori ma, purtroppo, anche un difetto. Finisci, infatti, per dare amore anche a persone che non lo meritano, accecata dalle possibilità di una storia meravigliosa! Il test del futuro di coppia ci dice che finirai sicuramente con una persona che ami: prima, però, dovrai superare non poche (e cocenti) delusioni!
  • hai visto prima i gomitoli: poco importa che tu abbia visto prima quello rosa o quello blu. Se, nel test del futuro di coppia, hai visto prima i gomitoli possiamo di certo dire che sei una persona veramente introversa. (Ehi, non è che sei anche nella classifica dei segni zodiacali più introversi di tutto l’oroscopo?).
    Il motivo per cui ti diciamo questo è che i gomitoli rappresentano la voglia di costruire il proprio “nido” e ci parlano della ricerca di amore e di stabilità.
    Il test del futuro di coppia, quindi, ci dice che sei una persona alla costante ricerca del partner giusto. Questo potrebbe trasformarsi in relazioni lunghe e stabili, che durano anni! Anche se avrai poche storie importanti, però, il test del futuro di coppia è positivo: la tua ricerca, prima o poi, ti porterà a trovare la “persona giusta”. Solo non sarà la prima (o la seconda o la terza) che immaginavi tu!
  • hai visto prima il filo che lega la coppia: il filo è un simbolo di collegamento, che unisce aspetti vari della vita.
    Vederlo, intorno alle due figure, è veramente interessante: non tutti riescono ad individuarlo, figuriamoci come primo elemento!
    Questo ci dice che sei una persona che tende a vedere l’amore ed il futuro come un insieme unico, di collegamenti e connessioni. Non credi che l’amore sia solo quello romantico! Tu ti concentrerai più sulle persone che ti circondano, per creare una vera e propria “famiglia”.
    Il partner e l’amore romantico non sono nelle tue priorità; certo è che, con la tua capacità di “legare” a te le persone, dovrai aspettare di trovare qualcuno che voglia davvero stare con te!
  • hai visto prima gli uccelli che volano liberi: diciamoci la verità. Lo sai anche tu che il test del futuro di coppia ti dirà che… il tuo futuro non è in coppia!
    Non intendiamo dire che non ti aspetta qualcuno nella vita ma solo che a te non interessa tanto finire in una coppia “normale”.
    Di certo sei una persona libera, che ama la sua indipendenza e che non vorrebbe mai dover fare i conti con le limitazioni imposte da qualcun altro.
    Per te, il futuro, è con qualcuno accanto che rispetti la tua libertà e ti permetta di essere veramente come vuoi.
    Questo potrebbe solo significare che non seguirai una strada “classica”: con ogni probabilità, se deciderai di sistemarti con qualcuno, sarà per un vero e proprio colpo di fulmine!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.