Il test dell’ombra ti farà a focalizzare le tue virtù: scommetti che non le conoscevi tutte?

Osserva l’immagine e dimmi cosa vedi nell’ombra, questo test della personalità ti aiuterà a focalizzare i tuoi punti forti.

Abbiamo tutti pregi e difetti e punti di forza e di debolezza, a volte però non sono chiari e quindi non sappiamo né come sfruttarli né come migliorarci.  Questo test ti aiuterà a focalizzare i tuoi punti di forza.

test ombre virtù
Photo CheDonna

I nostri test della personalità non forniscono una diagnosi clinica per questo il loro scopo principale è quello di intrattenerti, eppure resterai sorpreso perché questo test ti aiuterà a riflettere sui tuoi punti di forza e sulle tue capacità distintive che non stai sfruttando come dovresti.

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò quali sono le tue capacità distintive

Molte volte sono gli altri a rivelarci qualcosa di noi stessi perché non ci rendiamo sempre conto di quanto emergiamo e siamo bravi nel fare qualcosa. Questo test ti dimostrerà che probabilmente non ti conosci abbastanza e lo farà sottoponendoti una semplice domanda.

Se vuoi sapere quali sono i tuoi punti di forza e come sfruttarli al meglio dilettati con questo test visivo. Fare il test è molto semplice, devi solo osservare questa immagine e dire cosa hai visto prima nell’ ombra. L’elemento che prima degli altri avrà catturato la tua attenzione rivela molte cose sulla tua personalità.

test ombre virtù
Photo CheDonna

 Soluzione del test:

Se hai visto prima la nuvola

 Se ha attratto la tua attenzione la nuvola significa che sei una persona molto istintiva, spontanea e tendi a riflettere molto sulle cose.  Questa tua caratteristica si accentua a seconda delle diverse fasi che contraddistinguono la tua vita. Se tu fossi più riflessiva  molto probabilmente impareresti ad agire nel modo più giusto di fronte alla complessità della vita.  Sei una persona che apprende facilmente quindi perché non provare ad apprendere anche ad essere più analitico e riflessivo?.  Tieni sempre da conto anche il tuo istinto che ti ha spesso guidato nel modo giusto, ma valuta anche pro e contro quando devi prendere decisioni davvero importanti. 

 Se hai visto prima un uccello

Se hai visto prima l’uccello significa che sei una persona lunatica e metereopatica. Il tuo amore dipende molto dalle tue giornate e fai molto fatica a dominare le tue emozioni lasciando a loro la libertà di influenzare l’andamento delle cose, sul lavoro, in famiglia o con gli amici.  Sei una persona troppo sensibile alle emozioni,  il tuo punto di forza è la tua grande empatia,  capisci perfettamente chi hai davanti, quali sono i suoi sentimenti e la tua grande saggezza ti rende anche un’ottima consigliera.  Impara però a scindere e a distaccarti da questo turbinio di emozioni che offusca la tua lucidità.

 Se hai visto prima il mare e le barche

 Se la prima cosa che hai notato è stato il mare con le barche significa che sei una persona molto legata alla sua libertà.  Non ami vincoli di nessun tipo e  persegui la libertà in tutti gli ambiti della tua vita.  Non ammetti che ti venga detto cosa fare, come farlo e quando farlo.  Sei una persona molto determinata e non permetti a niente e a nessuno di intralciare i tuoi obiettivi prefissati.  Nella tua vita collezione ambizioni,  raggiunto un traguardo pensi subito al successivo, questo fa di te una persona meritatamente di successo.