Anticipazioni Beautiful, un matrimonio avvolto dal “mistero”

Anticipazioni Beautiful. Nozze in arrivo nelle puntate italiane, ma c’è prima un grande mistero da risolvere…Ecco cosa succederà!

Beautiful da oltre trent’anni torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia.

anticipazioni-tv-22-09-2022
Foto da Canva

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America.

Negli USA infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti e anche odiati. 

Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful per questo autunno 2022!

Beautiful anticipazioni autunnali: le nozze imminenti di Steffy e Finn

Nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful. Nelle prossime puntate che andranno in onda in America arriveranno grandissimi cambiamenti per i nostri amati e odiati personaggi.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Nelle puntate italiane della soap più longeva, Beautiful, i telespettatori potranno presto vedere la decisione di convolare a nozze di John Finnegan e Steffy Forrester. I due, dopo aver dato alla luce il loro primogenito Hayes ed essere passati attraverso qualche momento di alti e bassi si dicono pronti a vivere insieme per la vita. Ma non prima di aver risolto qualche mistero.

Per chi conosce le nostre anticipazioni americane quello che stiamo per dirvi non è di fatto un grande mistero, ma presto sarà visto sul piccolo schermo e riguarderà Finn. Il giovane e affascinante medico aveva omesso un piccolo ma rilevante dettaglio sul suo passato, quello di essere stato adottato.

Finalmente Finn comunicherà il suo segreto alla moglie, anche perché Steffy vorrà necessariamente conoscere i futuri suoceri, Jack e Li Finnegan, che arriveranno a Los Angeles proprio per incontrare la nuora.

Dopo aver superato il segreto di Finn e aver conosciuto i suoi genitori adottivi, Steffy diffonderà sui social l’annuncio ufficiale del matrimonio, che non passerà inosservato: c’è da notare l’attenzione di “qualcuno”, che non vedremo direttamente in volto e che sarà immediatamente attirato dalla notizia. Non sarà difficile capire di chi si tratti…

Impostazioni privacy