La tua casa sarà sempre profumata, basta mettere questo nell’aspirapolvere

Ecco il metodo semplice e rivoluzionario per profumare la tua casa mentre passi l’aspirapolvere. Non immagini quanto semplice.

Immagina di sentire un gradevole profumo pervadere la tua casa dopo aver passato l’aspirapolvere. Esiste un trucco molto semplice per profumare la tua casa, è stupefacente, non sarà mai stata così profumata.

aspirapolvere profumo casa
CheDonna Canva

Passare l’aspirapolvere è un gesto quotidiano e da oggi possiamo unire l’utile al dilettevole profumando la casa mentre la aspiriamo. Basta aspirare un semplice ingrediente. Ti spieghiamo come fare.

Scopri anche perchè tutti stanno correndo a mettere una bustina di tè in macchina, il motivo è fenomenale!

 Come profumare la casa con un aspirapolvere

Una casa maleodorante è irritante. I cattivi odori persistenti in casa ci danno la sensazione di non avere igienizzato a sufficienza la nostra dimora e ci fanno sentire a disagio. Una casa profumata è più accogliente è più vivibile.  Oggi ti rivediamo un trucco stupefacente per profumare la tua casa mentre passi l’aspirapolvere.

aspirapolvere profumo casa
Photo CheDonna

Grazie all’ausilio del tuo aspirapolvere ora puoi profumare la tua casa.  Se pensavi che il tuo aspirapolvere fosse utile solo per rimuovere la polvere dovrai ricrederti. Puoi usare l’aspirapolvere anche in modo originale e con un semplice ingrediente renderlo un aspirapolvere profumante.

 Tutto quello che devi fare per profumare la casa con l’aspirapolvere è procurarti delle gocce di olio essenziale,  limone e lavanda o cannella ad esempio, puoi scegliere quelli che più ti aggradano. Eviterai di utilizzare profumatori sintetici.

Ecco cosa devi fare: impregna un fazzoletto con l’olio scelto e posizionalo sul pavimento, infine aspira il fazzoletto con il tuo dispositivo.  Quando il fazzoletto sarà dentro il sacchetto dell’aspirapolvere emanerà buon profumo nella tua abitazione, con l’aiuto del flusso di aria calda dell’aspirazione.

 Oltre a questo metodo, ne esistono anche altri. Per esempio prova ad aspirare del Borotalco con il tuo aspirapolvere.  Se ami questa fragranza, usando l’aspirapolvere, la sentirai diffondersi in tutta la tua casa. 

Per prolungare l’intensità della profumazione puoi provare a detergere il pavimento aggiungendo in acqua un detergente con fragranza di talco.

 Questo profumo resterà in casa a lungo. Ti consigliamo inoltre di tenere a casa tua delle candele profumate, quando tornerai a casa ti accoglierà la loro buonissima fragranza.

Impostazioni privacy