Le tute sportive più belle da sfoggiare in città per essere glamorous

Essere comode piace a tutte, anche a quell’amica (simpatica a giorni alterni) dall’allure un po’ snob. Unire questo alle tendenze del momento e poter mantenere così la nostra abitudine all’eleganza è possibile, ecco come fare. 

Colori pastello, bianco candido e l’immancabile grigio, sono questi i colori delle tute sportive che le star (Gigi Hadid e Priyanka Chopra Jonas due tra tutte) sfoggiano quotidianamente entrando a far parte dello street style locale ed ispirando tutte noi.

Tute chic da città 17-9-22.
Fonte: Canva.

Quindi, sia per la passeggiata al parco con le amiche che per portare la prole a scuola, scegliere una tuta sportiva tra quelle che vi suggeriamo oggi è un’ottima idea.

Tute sportive fancy: modelli, tonalità e brand che spopolano

Con uno sguardo sempre attento al risparmio, potrebbe interessare la proposta di Shein a soli 22 euro. I pantaloni sportivi con elastico alto alle caviglie e la felpa con cappuccio e la scritta anteriore a contrasto “Sierra Nevada”. Disponibile in sette colori, le novità sono in verde lime e verde scuro.

Tuta mela verde 17-9-22
Fonte: Pinterest.

Bellissima la classica Adidas Originals che con il set Crew (48,99 euro su Zalando) in bliss pink saprà far innamorare anche le “non più ventenni”. Felpa con cappuccio e pantalone con coulisse, aggiungendo un paio di sneakers Balenciaga od una Converse basic starà benissimo ma meglio non esagerare con scarpe dai mille colori o con marchi – loghi in evidenza.

In un verde acqua intramontabile, la tuta di Guess in spugna è assolutamente da sfoggiare all’aperto, sarebbe quasi uno spreco metterla solo in palestra. I pantaloni (100 euro sul sito ufficiale) sono larghi ed hanno un piccolo elastico in fondo mentre la felpa (40 euro già scontata) è semplice e portabile anche con un paio di jeans ed una camicia con colletto in vista per uno stile college sempre cool.

Tuta Nike rosa pastello 17-9-22
Fonte: Pinterest.

Di Emporio Armani la tuta nera con felpa velour giro collo in tinta unita è certamente la più di classe di questa selezione. Felpa a costine, logo EA7 sul fianco sinistro e scritta sui lati del pantalone. Costa 119 euro anziché 199 euro.

Seguendo le influencer si potrebbe unire il mood anni Novanta allo sporty chic che ci interessa. L’importante è vedere come stiamo davanti allo specchio e come quella tutta ci faccia sentire perché per mostrarsi al meglio bisogna in primis stare bene con noi stesse in modo totale.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy