Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nell’autunno 2022, i triangoli amorosi tornano alla ribalta ma la motivazione non è scontata…
Beautiful da oltre trent’anni torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia.

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America.
Negli USA infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti e anche odiati.
Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful per questo autunno 2022!
Beautiful anticipazioni autunnali: tornano i triangoli d’amore!
Nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful. Nelle prossime puntate che andranno in onda in America arriveranno grandissimi cambiamenti per i nostri amati e odiati personaggi.

Nelle puntate americane della soap più longeva, Beautiful, attualmente stanno andando avanti tre linee narrative:
- l’affidamento di Douglas Forrester che porterà ad una grandissima battaglia legale fra Hope e Thomas
- la storia di Sheila Carter e la sua ossessione per il figlio biologico Finn
- il triangolo d’amore fra Ridge, Brooke e Taylor che si ricollega alla trama del nipotino Douglas.
La battaglia legale e l’affidamento del figlio di Thomas e Hope sarà il fulcro delle prossime puntate autunnali di Beautiful. Difatti, questa situazione condurrà le due famiglie a due posizioni diametralmente opposte. In particolare Brooke e Taylor che prenderanno le posizioni dei loro rispettivi figli e che pretenderanno che Ridge prenda una decisione riguardo lo schieramento.
Per la Hayes, è arrivato il momento giusto per Thomas di riprendersi in mano suo figlio e per questo motivo appoggerà l’idea del figlio di portare Douglas sotto il suo tetto. Dall’altro lato Brooke non condividerà l’idea che Douglas non viva con sua figlia e la sua ritrovata famiglia composta da Liam e Beth.
Per Brooke, dunque, Thomas può solo ambire ad ottenere più tempo dalla coppia da passare col figlio, il quale può avere in Liam una migliore figura di riferimento.