Quanto sei dolce? Ecco il test che rivela cosa risponderebbe il tuo partner

Sei una persona dolce? questo test in pochi secondi rivela il tuo grado di dolcezza E come viene percepito dagli altri.

Inostri test della personalità nascono per divertirti eppure sono un ottimo strumento per valutare il nostro comportamento e soffermarci su alcuni aspetti della nostra personalità.  Conoscerci meglio è il regalo più grande che possiamo fare a noi stessi perché solo in questo modo condurremo una vita atta ad appagarci e soddisfarci.

test quanto sei dolce
Photo CheDonna

 Il test di oggi punta l’attenzione sulla dolcezza. Molte persone sono estremamente sensibili e hanno un cuore grande e tenero eppure si mostrano agli altri particolarmente fredde e distaccate, una forma di autodifesa che le tutela da eventuali delusioni. Fai il test e scopri quanto sei dolce e quanto lo dimostri.

Test: dimmi cosa vedi in questa immagine e ti dirò quanto sei dolce e quanto lo dimostri 

Vediamo se conosci tutti gli aspetti che caratterizzano la tua personalità e se il test  conferma quello che pensi riguardo al tuo grado di dolcezza e a come ti vedono gli altri. Fare questo test è davvero molto semplice. L’unica cosa che ti chiediamo di fare è di essere estremamente sincera nel rispondere e di affidarti alla tua primissima impressione.  Ognuno di noi nota un elemento prima dell’altro in questa immagine e questo cambia tutto. Non devi osservare l’immagine a lungo, devi guardarla solo qualche frazione di secondo, il tempo di farti catturare da uno dei due elementi.

test quanto sei dolce
Photo CheDonna

 Soluzione del test

 Se hai visto prima la pera

 Se sei tra coloro che hanno immediatamente notato la pera guardando questa immagine  significa che sei una persona con una forte personalità, decisa, chissà cosa vuole  e difficilmente si lascia influenzare dagli altri. Essendo una persona molto cerebrale tendi a non lasciarti condizionare dai sentimenti,  non sei una persona eccessivamente sdolcinata eppure i tuoi modi gentili e l’attenzione che mostri verso gli altri ti fanno apparire una persona estremamente dolce agli occhi di chi ti osserva. Sei una persona che non cede mai ad un impulso e che fa molta attenzione a non ferire gli altri con gesti e parole.

 Se hai visto prima la mano

 Se fai parte del secondo gruppo ovvero di coloro che hanno immediatamente notato la mano significa che sei una persona innamorata della vita, il modo particolare di tutto ciò che la rende imprevedibile, avventurosa, rischiosa e comunque mai monotona. Per questo motivo tendi ad arricchire la tua vita con esperienze, con nuovi incontri, con nuovi lavori.  Sei una persona che ha molte aspirazioni e vivi molto intensamente. Il tuo grande pregio è quello di essere sempre un punto di riferimento per gli altri, una persona caritatevole e sempre pronta a sostenere chi hai bisogno.  Chi ti circonda più che vederti come una persona dolce e ti vede che è una persona molto  e equilibrata ed altruista. Il tuo cuore è governato dai tuoi sogni e il tuo più grande sogno è quello di trovare un partner romantico e dolce come sei tu.