Le donne di questi 5 segni sono le peggiori suocere dello zodiaco

Secondo gli astri alcuni segni zodiacali femminili sarebbero particolarmente inclini ad essere le  suocere peggiori dello Zodiaco.

 I  rapporti con la suocera sono spesso alla base di diversi conflitti all’interno della famiglia.  La suocera spesso risulta essere troppo invadente, dispensa troppi consigli ed è troppo protettiva riguardo i suoi figli e questo può infastidire i partner che dopo aver creato una famiglia propria desidererebbero maggiore autonomia.

segni pessime suocere
Photo CheDonna

 Se tua suocera è particolarmente invadente potrebbe essere colpa del suo segno zodiacale. 5 donne dello Zodiaco hanno una personalità che le rende pessime suocere.  Scopri se fai parte della classifica delle suocere peggiori dello Zodiaco.

Le stelle ti consigliano di non parlare con questi segni al mattino, sono sempre scontrosi al risveglio.

 Le donne di questi 5 segni sono le suocere peggiori dello Zodiaco

 Le donne di questi 5 segni hanno il dono di sconvolgere l’equilibrio coniugale della propria prole. Troppo invadenti e  poco comprensive, anche quando viene chiesto loro di farsi da parte, non riescono ad attenersi a questa richiesta.

 Se hai un pessimo rapporto con tua suocera e lei fa parte di uno dei 5 segni che stiamo per svelarti,  abbi pazienza, purtroppo sono le stelle a renderle difficile il compito di assolvere questo ruolo.

segni pessime suocere
Photo CheDonna

 Le suocere più insopportabili dello Zodiaco sono:

Vergine

 Conosciamo la Vergine per il suo essere estremamente precisa e puntigliosa.  Lo è in particolar modo quando in ballo ci sono i suoi figli.  Esseri sacri che a suo avviso vanno trattati con la migliore cura possibile.  La Vergine non si farà problemi a dire alla nuora in che modo dovrebbe occuparsi di suo figlio,  elargirà consigli sottili ma sarà molto insistente  e non mancheranno occhiatacce.  La suocera Vergine metterà sicuramente a dura prova la pazienza della sposa di suo figlio e questo creerà zizzania nel rapporto coniugale.

 Ariete

Il nativo dell’Ariete è un segno possessivo e ha sempre bisogno di avere il controllo sui suoi cari.  Inoltre l’Ariete è sempre convinto di saperne più degli altri.  Certo di essere nella ragione, spesso pensa di sapere cosa è meglio per tutti e nel caso in cui la loro opinione non venga condivisa si risentono.  Questo aspetto rende una suocera Ariete particolarmente invadente e ostinata nel dare consigli e nell’ assicurarsi che questi consigli vengano seguiti alla lettera. Alla base del suo comportamento ci sono ottime intenzioni ma le conseguenze delle sue azioni portano a pessimi rapporti.

 Sagittario

 La mamma Sagittario si sente la donna più importante della vita di suo figlio. Quando il figlio sceglie una donna da avere sempre al suo fianco lei si sente dispiaciuta e abbandonata.  Accetta malvolentieri che il suo posto accanto al figlio venga preso dalla nuora  e questo la spinge a provare una sorta di rivalità tra donne.  La suocera Sagittario non accetterà mai del tutto sua nuora  e non mancherà di contendersi l’affetto del suo amato figlio.

 Cancro

Il Cancro è un segno molto legato al valore della famiglia. I suoi figli restano tali per sempre e si ostina a trattarli come se fossero ancora piccoli.  L’invadenza della suocera Cancro sarà irreprensibile ed insistente.  E’ la classica suocera che trovi sull’uscio di casa anche tutti i giorni e che telefona continuamente e trova scuse di ogni tipo per andare a dare un ennesimo abbraccio a suo figlio.  La mamma Cancro ha sempre paura che suo figlio non mangi abbastanza, non dorma abbastanza, non si rilassi abbastanza pertanto ricorda alla nuora come  aggradare la vita di suo figlio. Il lato positivo della suocera Cancro è che è sempre disponibile. IN qualsiasi momento si chiederà il suo aiuto lei correrà e lo farà con piacere.  Nonostante i suoi difetti questo suo lato renderà il rapporto nuora suocera abbastanza tollerabile.

 Scorpione

Le madri del segno dello Scorpione mostrano troppo interesse per la vita dei figli.  Con loro bisogna forzare le distanze ma evitare conflitti.  Mai litigare con una suocera Scorpione,  basta semplicemente ascoltare i consigli che ha da dare e mantenere la calma di fronte alle sue critiche  e continuare a fare di testa propria.  La suocera Scorpione non esige che la nuora si comporti come lei desidera, in realtà apprezza che la nuora la tenga in considerazione e ascolti il suo punto di vista.  Questo è sufficiente per appianare le divergenze con una suocera nativa dello Scorpione.