Osserva il dipinto e scova il desiderio che giace in fondo al tuo cuore

Ognuno di noi ha dei desideri profondi nascosti nella propria anima. A volte ci dimentichiamo di loro.  Questo test ti aiuterà a ricordarli.

La nostra personalità è il frutto del nostro carattere innato che si è plasmato con le esperienze della vita dall’infanzia all’età adulta.  Molte volte sogniamo ciò che ci renderebbe felici per poi accantonare questi sogni che non riusciamo a realizzare durante il nostro percorso di vita.

test immagine sogno profondo

 E se questo sogno e desiderio nascosto forse la chiave per sentirci davvero realizzati? Se fosse il pezzo mancante del puzzle per rendere la nostra vita appagante? Questo test cercherà di farti ricordare qual è il tuo desiderio più profondo.

 Test: Dimmi cosa vedi in questo dipinto e ti dirò qual è il desiderio più profondo che nascondi nel tuo cuore

 I nostri test nascono per intrattenerti ma sono anche un mezzo per capire meglio noi stessi, di cosa abbiamo bisogno, in quale direzione ci porta la felicità. Questo test farà affiorire dal profondo del nostro cuore quel desiderio che celiamo li dà sempre. Fare il test è molto semplice, devi solo osservare il dipinto dell’artista Oleg Shublyak e dire cosa hai visto prima.  I suoi dipinti sono estremamente suggestivi e favoriscono diverse interpretazioni.

test immagine sogno profondo

La tua prima impressione e ciò che rapirà la tua attenzione appena guarderai il dipinto rivelerà molte cose sulla tua personalità. Non guardare il dipinto per più di 10 secondi prima di dare la risposta,  è fondamentale che tu fornisca la tua risposta più istintiva. 

Ecco un altro test che potrebbe piacerti: Quanti volti vedi? Quello che significa ti lascerà senza parole

 Soluzione del test

 Se hai visto prima l’uomo che suona il flauto

Se la prima cosa che hai notato è l’uomo che suona il flauto sei una persona che nella vita ha sperimentato diverse difficoltà.  Questo ti ha reso più forte oggi, sei una persona che non si arrende facilmente e che sa come usare la sua forza interiore per non abbattersi mai.  Sei una persona molto attraente,  anche se non ami essere al centro dell’attenzione è impossibile non notarti perché sei molto particolare.  Il tuo desiderio profondo riguarda l’amore. Hai sempre desiderato avere al tuo fianco una persona romantica che ti capisca e ti apprezzi e che tratti il tuo cuore con gentilezza. Continui a pensare che la felicità sia legata ad un amore incondizionato.

 Se hai visto la donna seduta accanto all’uomo con il flauto

 Nel dipinto c’è anche una donna seduta che ascolta un uomo impegnato a suonare il flauto.  Se questa è l’immagine che ha colpito la tua attenzione significa che sei una persona molto simpatica e molto sensibile e stai pagando il prezzo delle esperienze emotive traumatiche che hanno segnato il tuo passato.  Non riesci a tollerare tutto ciò che consideri un difetto negli altri.  Il tuo desiderio profondo è quello di volerti sentire protetto.  Cerchi ancora quella persona che ti faccia innamorare, che ti accetti per come sei e che non ti faccia provare la paura di perdervi.  Una persona che a differenza di tutti gli altri, ti dimostrerà di non volerti ferire.

 Se hai visto il volto del vecchio

 Se hai visto il volto dell’uomo anziano significa che sei una persona che ha grandi difficoltà ad abbracciare i cambiamenti. Troppo vincolato dalla tua zona di confort tendi a non cogliere le opportunità della vita perché queste a volte implicano di cambiare la tua routine.  Il tuo desiderio più grande è quello di avere il dono della lungimiranza.  Hai sempre desiderato non avere paura dell’ignoto.  Questa paura ti impedisce di sperimentare,  di fare esperienze.  Il mondo avrebbe tantissime cose in serbo per te ma tu vuoi solo incontrare qualcuno che si prenda cura del tuo cuore e che desideri creare con te un posto porto sicuro nel quale rifugiarti, rilassarti e goderti la tua vita in tranquillità.

 Se hai visto una donna che indossa una corona di fiori

 Se dando un’occhiata a questo dipinto hai notato la donna con la corona di fiori sulla testa, con capelli lunghi, significa che sei una persona molto equilibrata.  Questo è un grandissimo dono  e ti rende particolarmente saggia e affidabile.  Sai esattamente cosa vuoi e come ottenerlo senza farti abbattere da eventuali problemi che segnano il percorso.  Resti sempre concentrata sull’obiettivo. La tua positività e la  tua concentrazione sono ciò che gli altri  ammirano di te. Il tuo desiderio profondo è quello di dimostrare di essere una persona migliore, anzi la migliore in assoluto.  Tu sogni di trasformare tutti i sogni che hai in realtà e ti impegni anche nel farlo. L’apparenza per te è un biglietto da visita molto importante.