Se fai parte di questi segni preparati a stupirti, a Settembre piovono sorprese

A settembre cambieranno molte cose per alcuni segni zodiacali. Per tre segni in modo particolare sono in serbo moltissime bellissime sorprese.

Settembre è arrivato e pian piano stiamo entrando nell’ottica di tornare alla nostra routine al nostro lavoro e alla riapertura delle scuole. Si prospetta un periodo abbastanza routinario, ma non per tutti.

segni sorprese settembre
Photo CheDonna

Il 5 settembre Venere è entrata nel segno della Vergine e il 10 Settembre la luna piena entrerà in Pesci. Questi due eventi a livello astrologico segnano grandissimi cambiamenti positivi, per alcuni segni più che per altri.

Scopri anche chi sono i 5 segni zodiacali che potrebbero incontrare l’amore a Settembre

 Ecco per quali segni Settembre sarà ricco di sorprese

La vita dei tre segni della classifica di oggi cambierà positivamente a Settembre.  Questi segni non solo si innamoreranno e proveranno la sensazione di sentirsi totalmente completati accanto ad un anima gemella, ma avranno anche molto successo a livello di carriera.  Diciamo che la prosperità sarà alla base della quotidianità di questi segni a Settembre. Le stelle ci ricordano che Venere è il pianeta dell’amore e transiterà in Vergine dal 5 al 29 settembre. Questo transito favorirà la vita amorosa di tre segni. Venere in Vergine, un segno molto discernente,  e la luna piena in Pesci, un segno estremamente romantico, porterà nella vita di questi segni momenti ricchi di magia e di passione e lucidità.

segni sorprese settembre
Photo CheDonna

 Le sorprese a Settembre arriveranno per:

Toro

Il Toro è molto empatico  e molto legato al concetto di famiglia. Quando incontra la persona giusta desidera realizzare con lei dei progetti di lungo termine e una famiglia tutta loro. Per il Toro single questo incontro potrebbe avvenire questo Settembre.  Il Toro incontrerà una persona con la quale avrà un rapporto bellissimo e molto equilibrato dal punto di vista sentimentale, questo segno si sentirà finalmente appagato.  Anche a livello lavorativo questo segno godrà di meritati successi in questo mese. Nel caso in cui sia disoccupato è probabile che gli verrà fatta una proposta lavorativa molto interessante ed essendo un segno molto  pragmatico e analitico valuterà senza dubbio questa proposta nel modo migliore.

 Sagittario

 Il Sagittario è il segno più bello, solare, positivo dello Zodiaco.  Accanto ad un Sagittario spicca una persona raffinata, sensibile e molto seducente, ed è proprio il tipo di persona che sbarrerà il cammino del Sagittario a Settembre.  Questo segno non potrà restare indifferente e il suo cuore si riempirà d’amore.  Finalmente il Sagittario si riprenderà da una storia finita da tempo che non aveva ancora del tutto superato e si sentirà pronto a rimettersi di nuovo in gioco. In questo periodo anche le finanze saranno favorevoli e il il Sagittario troverà il lavoro più adatto a lui, un lavoro che lo farà sentire realizzato e grato.

 Capricorno

Il segno del Capricorno solitamente è un grande lavoratore. Il lavoro è il centro della sua vita e occupa gran parte delle sue giornate che sono quasi tutte uguali. A Settembre per questo segno cambieranno le cose, la routine cambierà, finalmente incontrerà una persona che lo distoglierà un po’ dai suoi doveri egli ricorderà che è bello anche godere delle gioie della vita ogni tanto.  Il Capricorno sentirà che il suo bisogno di amore non viene compensato da tempo e si abbandonerà tra le braccia della sua nuova fiamma.  Questo cambiamento darà al Capricorno la spinta per affrontare un nuovo carico di lavoro e dimostrare che è pronto per nuove responsabilità e salti di carriera.