Test: quanto sei amico del tuo partner? Fai il test e scoprilo

Il nostro test della personalità ti aiuterà a riflettere su sull’amicizia tra te e il tuo partner. Scopri se siete anche amici e quanto.

I test della personalità sono molto diffusi sul web perché rappresentano un validissimo strumento per valutare la nostra personalità e conoscere meglio noi stessi. Questa conoscenza ci aiuta a individuare i nostri interessi e a condurre una vita più appagante, inoltre ci aiuta a capire meglio i nostri limiti e a migliorarci come persona spingendoci a metterci in discussione.

test amico partner
Photo CheDonna

Il test di oggi analizzerà il tuo comportamento in amore e il legame di amicizia stretto con il partner. In linea generale avere degli amici è fondamentale nella vita perché gli amici ci fanno stare bene e contribuiscono al nostro equilibrio emotivo e sono fonte di grande sostegno. Si può essere amici anche del proprio partner, almeno qualcuno si ritiene tale, ma sarà davvero così?  Ecco il test che lo rivela.

Scopri anche qual è il motivo più probabile che vi porterà a lasciarvi.

Dimmi cosa vedi in questa immagine e ti dirò se tu e il tuo partner siete anche amici 

Con un amico si può condividere tutto: gioie, tristezze e preoccupazioni. Ad un amico puoi raccontare chi sei veramente, senza paura di essere giudicato, è un rapporto di alta qualità quando lo si stringe con persone vere che condividono i nostri stessi sentimenti. Anche del partner si può essere amici. Tu che tipo di amico sei per la persona che hai al tuo fianco?

test amico partner
Photo CheDonna

 Fare il test è davvero molto semplice, devi solo osservare l’ immagine e dire se hai notato prima la donna o l’uomo. I nostri test hanno lo scopo di intrattenerti ma non sottovalutare il loro potere psicologico, possono aiutarti a metterti in discussione e a riflettere sulla tua personalità.

 Soluzione del test

 Se hai visto prima un uomo

 Se hai visto prima l’uomo significa che hai un carattere molto forte tende ad avere sempre ragione in amicizia come in amore è molto spesso non riconosci gli errori fatti. Sbagliare è umano e ammettere i propri errori ci aiuta a migliorare come persone per cui non bisognerebbe mai preoccuparsi degli sbagli fatti. Con i tuoi amici e con il tuo partner sei estremamente protettivo e fin troppo petulante. Dovresti vivere questo rapporto di amicizia con più leggerezza e ricordare che questi rapporti ci aiutano anche a godere delle cose belle della vita, basta lasciarli liberi di esprimersi.

 Se hai visto prima una donna

 Se hai visto prima la donna significa che sei una persona molto dolce tendenzialmente gentile e premurosa, lo sei sia nei confronti del tuo partner che nei confronti dei tuoi amici. Sei una persona che dice sempre la verità, anche se questa potrebbe essere dolorosa.  Per te è fondamentale che un legame sia basato sulla fiducia. Sei sempre presente e non ti tiri mai indietro al momento del bisogno, fai sempre tanto per tutti. Ricordati di godere anche delle gioie di un’amicizia e lasciare che i tuoi amici e il tuo partner si prendano cura di te di tanto in tanto.