Settembre inizia alla grande per questi tre segni, in arrivo tanta felicità

Settembre sembra iniziare nel migliore dei modi per tre segni zodiacali che vivranno un periodo particolarmente felice.

L’ingresso di Venere nel segno della Vergine di lunedì 5 Settembre è la luna piena nel segno dei pesci del 10 Settembre, porteranno grandissimi cambiamenti positivi e tanta gioia a tre segni dello Zodiaco.

segni felici settembre
Photo CheDonna

Nei prossimi giorni questi tre segni si sentiranno particolarmente felici e produttivi al lavoro oltre che fortunati in amore. Settembre inizierà nel miglior modo possibile per loro e si renderanno presto conto di essere i segni eletti eletti del mese.

Ecco chi sono i tre segni zodiacali che stanno per vivere dei giorni molto felici

Agosto è finito, si sta portando via gli ultimi strascichi delle vacanze,  ci auguriamo che siete partiti con i segni giusti per fare un viaggio o una vacanza!. Settembre è appena iniziato e gli astri ci rivelano chi sono i tre segni zodiacali che accoglieranno benevolmente il mese di Settembre che li farà sentire prediletti e favoriti e regalerà loro tantissima gioia, a livello di affari a livello personale e anche a livello familiare.

segni felici settembre
Photo CheDonna

 Gran parte del merito si deve a Venere il pianeta dell’amore che entra nel segno della Vergine il prossimo 5 settembre. Questo ingresso aprirà le porte a tantissimi incontri che potrebbero avere un epilogo molto romantico. Sappiamo che la Vergine è un segno molto preciso, perfettino e ben organizzato. Alla Vergine non sfugge niente e grazie a questo ingresso i segni della classifica di oggi stimoleranno le loro doti analitiche e capiranno in quale direzione andare per trovare la vera felicità. Successivamente la luna piena in Pesci, il 10 Settembre, aiuterà questi tre segni a terminare un progetto iniziato da tempo, che si rivelerà molto proficuo.

Ecco chi sono i tre segni fortunati della classifica di oggi:

Toro

Per il nativo del Toro l’amore sarà la fonte più grande di gioia di questi primi giorni del mese di Settembre. Il Toro sentirà gli influssi di Venere e da un incontro casuale nascerà una relazione amorosa che cambierà la sua vita. Felice e soddisfatto di questo incontro il Toro si deciderà ad intraprendere una relazione solida e duratura sentirà di aver trovato la persona giusta. Anche a livello professionale accadrà qualcosa di meraviglioso. Il toro innamorato e felice sarà molto motivato e questo suo stato d’animo, unito al sacrificio e al duro lavoro degli ultimi mesi, gli permetteranno di raggiungere vette professionali straordinarie. Il Toro otterrà un successo meritato e avrà nuovi compiti ed obblighi da gestire che arricchiranno la sua autostima oltre che il suo portafogli.

 Bilancia

 Il secondo segno della classifica dei segni che abbracceranno momenti di grande gioia a Settembre è la Bilancia. Le cose andranno particolarmente bene per questo segno che riuscirà a sfruttare le sue abilità e i suoi punti di forza che nell’ultimo periodo sembravano essere passati un po’ inosservati. La Bilancia finalmente otterrà una gratificazione per gli sforzi compiuti negli ultimi tempi e questo ribalterà la sua condizione finanziaria. I suoi progetti e le attività intraprese avranno un esito molto positivo, giocheranno nuovi contratti che aumenteranno notevolmente i suoi profitti. I contratti sono anche il frutto delle sue buone capacità di negoziazione.

 Acquario

Infine anche l’Acquario a Settembre si sentirà particolarmente felice e soddisfatto. L’Acquario, sentimentalmente insoddisfatto, farà un incontro che lo rapirà sia dal punto di vista intellettuale che dal punto di vista dell’attrazione fisica. Questo incontro farà battere il suo cuore e gli darà un energia pazzesca che utilizzerà per stravolgere il suo lavoro da Settembre e triplicare i suoi guadagni. L’Acquario si sentirà molto motivato e nel suo animo si sentirà molto felice, questo darà libero sfogo al suo spirito creativo e tirerà fuori dal cilindro un’infinità di idee originalissime che non passeranno inosservate.