Sempre sospettoso e sulla difensiva, conquistare la fiducia di questo segno è dura

Gli astri ci rivelano chi è il segno zodiacale più sospettoso di tutti, è sempre cauto e sulla difensiva, sarà difficile conquistare la sua fiducia.

Secondo gli esperti astrologi ogni segno zodiacale ha una personalità distinta che è innata è ricca di sfaccettature. Ogni segno possiede pregi e difetti, il segno di oggi possiede il dono del sospetto. Stiamo per svelarti la sua identità.

segno sospettoso
Photo CheDonna

Tra tutti i 12 segni zodiacali questo segno è in assoluto il più cauto. Difficilmente si conquista la sua fiducia, ha bisogno del suo tempo per fidarsi di qualcuno e niente e nessuno potrà mai fargli cambiare questa attitudine. Scopri quali segni temono sempre di ammalarsi, sono i più ipocondriaci.

E’ lui il segno più sospettoso di tutto lo zodiaco

Per alcuni segni fidarsi è davvero molto semplice e in un certo senso la fiducia può essere considerata come una qualità. Per altri segni fidarsi non è così semplice e questo potrebbe dipendere dal segno astrologico. Il segno del quale ti siamo per parlare fa molta fatica ad aprirsi agli altri, a raccontare le sue emozioni e a fidarsi di chi ha davanti. Perennemente sospettoso, teme sempre l’inganno, chi gli sta accanto si sente frustrato per via di questa mancanza di fiducia, ma se riuscirà ad avere pazienza e a guadagnarsi la sua fiducia avrà molti privilegi e tantissime sorprese.

segno sospettoso
Photo CheDonna

Hai capito di quale segno stiamo parlando? Se sei un appassionato di astrologia probabilmente dalla descrizione appena fatta avrai capito che stiamo parlando dello Scorpione. Per lo Scorpione la fiducia è qualcosa che bisogna guadagnare duramente. La fiducia ha un valore inestimabile per lui e non può essere concessa con facilità. Lo Scorpione è una persona socievole e amichevole, ascolta molto gli altri e li studia per capirli meglio e impiega del tempo per aprirsi e per mostrare la sua personalità. Questo segno nasce sospettoso ed è sempre molto attento a tutto. E’ il segno più misterioso dello Zodiaco ed è anche quello più scaltro.

Lo Scorpione sa benissimo che il mondo è pieno di furbetti è che se dai a qualcuno la possibilità di distruggerti probabilmente coglierà l’occasione. Lo Scorpione odia in modo particolare imbrogli ed inganni. Non sopporta i bugiardi e di fronte ad un ipocrita ha delle reazioni spropositate, per non parlare della sua reazione di fronte ad un tradimento o un inganno. Nonostante sia sempre sospettoso anche lui ha collezionato delusioni per questo è poco tollerante verso le persone poco trasparenti.  Per lo Scorpione ognuno di noi ha un lato oscuro e potrebbe emergere in qualsiasi momento per questo gioca d’anticipo e quindi sta sempre sulla difensiva. Quel che è certo è che se si riesce a superare tutto e a conquistare la fiducia dello Scorpione, questo ci riserva un mondo di affetto e premure.

Non è solo lo Scorpione a non fidarsi di nessuno, un altro segno dello zodiaco proprio come lo Scorpione, fa fatica a fidarsi degli altri ed è l’Ariete. A differenza dello Scorpione, l’Ariete smette di fidarsi nel momento in cui la fiducia data viene violata. Diventa estremamente sospettoso nel momento in cui ha la conferma di essere la vittima di un brutto tiro, a quel punti chiude completamente rapporti e cerca il modo di vendicarsi duramente del torto subito.