Un mago ti trasforma in un oggetto: cosa diventerai?

Credi di essere pronta per il test degli oggetti? Immagina di doverti trasformare in una cosa: quale sarebbe la tua scelta?

Oggi abbiamo deciso di cercare di capire chi sei veramente grazie ad un test molto particolare.

test degli oggetti
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Anche se dare troppa importanza agli oggetti non è assolutamente una buona idea, quello che vogliamo chiederti oggi è proprio di dirci che oggetto saresti.
Sembra una domanda sciocca eppure ci dice veramente molto del tipo di persona che sei: pronta a giocare con noi?

Test degli oggetti: dicci quale vorresti diventare e ti diremo chi sei

Immagina di aver incontrato sulla tua strada un mago particolarmente irritante o un genio cattivo.

test degli oggetti
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Poco importa quale sia stato il vostro scambio; il mago ha deciso di farti diventare un oggetto (probabilmente perché tu hai cercato di imbrogliarlo).
Adesso sei proprio nei guai!
Fortunatamente puoi scegliere che tipo di oggetto diventerai: qui sopra ci sono le quattro opzioni che ti ha dato il mago.

Dicci un po’: nel test degli oggetti cosa scegli di diventare?

  • un vecchio vinile: ti sembrerà strano che un vinile sia un simbolo importante del tuo subconscio eppure lo è. E si tratta anche di un ottimo simbolo!
    Se hai deciso di trasformarti in un vinile nel nostro test degli oggetti vuol dire che sei una persona veramente unica, con un modo di fare che si impone e decisamente ambizioso.
    Sei una persona che non si fa problemi a dire le cose in faccia, ad affrontare tutto di petto senza spaventarsi di niente.
    Insomma, hai una personalità unica che in molti ti invidiano e che forse a volte ti ha messo nei guai.
    Non c’è bisogno di essere sempre aggressivi però: con una testa come la tua non hai bisogno di prendertela con gli altri per spiccare tra la folla!
  • una bottiglia di tequila: no, tranquilla. Non ti diremo di certo che sei una persona a cui piace alzare il gomito! (Ma, comunque, ti consigliamo anche di provare questo test con una particolare illusione ottica a tema alcool: chissà che tu non scopra qualcosa in più su di te!).
    Sei una persona, in realtà, che tende a nascondere molto di sé e questa bottiglia di tequila rappresenta simbolicamente tutto quello che vuoi trattenere.
    Sei schiva, puoi essere timida e non hai di certo voglia di condividere quello che pensi o senti con chiunque!
    Il nostro test  degli oggetti ci dice che sei una persona che avrebbe bisogno di uscire un poco dal suo guscio ma questo non fa di te una persona priva di risorse!
    Forse devi controllare solo la nostra classifica dei segni zodiacali più introversi: chissà se non sei tra i primi cinque!
  • un martello: sarebbe facile dirti che il test degli oggetti pensa che tu sia una persona veramente arrogante.
    Il martello, infatti, è un simbolo di forza dura e pura, di voglia di “ferire” emotivamente gli altri con il peso della nostra intimità.
    Probabilmente, più che aggressivo e arrogante, sei una persona che ha deciso di nascondere molto della sua vita. Tieni molto ai tuoi sentimenti e non ti piace condividerli con gli altri.
    Per questo motivo, quindi, finisci spesso per imbottigliare tutto dentro di te e poi per lasciar uscire i sentimenti in maniera inappropriata, caricando moltissimo situazioni in cui magari non serve essere arrabbiati.
    Forse ti trovi nella classifica dei segni zodiacali più irascibili: che dici, è meglio controllarla?
  • una candela: luce, chiarezza e verità. Se ti dovessero descrivere le persone che ti conoscono probabilmente penserebbero a termini come onestà e trasparenza.
    Nei confronti delle altre persone, infatti, sei assolutamente chiaro e preciso, non ti nascondi mai dietro a scuse o piccoli problemi.
    Se hai scelto una candela, infatti, sei una persona che ama la verità e che non vuole assolutamente sentire bugie o invenzioni.
    Come sei trasparente di fronte agli altri ti aspetti il medesimo atteggiamento in ritorno. Quando scopri che qualcuno non è onesto con te come lo sei tu allora sì che sono guai. Da persona tranquilla e pacata diventi immediatamente freddo e distaccato. Le persone che mentono, anche solo una volta, non hanno spazio nella tua vita. E lo sanno bene!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.