Ragione o sentimento? Scoprite che tipo di coppia siete

Il test della coppia pratica o sentimentale ci dice che tipo di persone siete. Sei pronta a scoprire come funziona la vostra coppia?

Oggi abbiamo pensato fosse il momento di dirti che tipo di coppia tu ed il tuo partner siete.

test coppia pratica sentimentale
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Il motivo è semplice: quando ci mettiamo insieme a qualcuno diventiamo una specie di entità unica, che è diversa dalle singole persone.
Rimaniamo sempre individui, con i nostri gusti e le nostre opinioni, ma “creiamo” anche una nuova tipologia, insieme, di persona.
Meglio capire che tipi siamo, quando siamo insieme al nostro compagno non credi?

Test della coppia pratica o sentimentale: scopri chi siete quando siete insieme

Quante volte ti è capitato di pensare che un’amica od un amico fossero diventati estremamente diversi una volta fidanzati?

test coppia pratica sentimentale
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Il motivo non è che il tuo amico o la tua amica cambiano improvvisamente personalità quando sono con un’altra persona ma solo che formare una coppia vuol dire formare anche una nuova entità.
Le persone singole non spariscono (né dovrebbero) sia chiaro; semplicemente c’è anche “la coppia” con la quale bisogna rapportarsi!

Oggi abbiamo deciso di proporti il test della coppia pratica o sentimentale. Scopriamo insieme che tipi siete quando state insieme!

  • hai visto prima la ragazza sulla spiaggia: pratica? La vostra coppia è più che pratica. Praticamente siete le persone perfette!
    Avete tutto chiaro di fronte a voi e non avete tempo da perdere con chi, invece, è sempre in dubbio o non sa mai cosa fare.
    Come coppia siete veramente invincibili. Andate dritti verso il vostro obiettivo e non vi fate spaventare praticamente da niente!
    A volte potete essere visti come persone particolarmente dure, difficili da frequentare. Il motivo è che siete fieri di quello che fate e di quello che riuscite a raggiungere e, quindi, siete anche particolarmente capaci di mettervi in luce.
    La vostra praticità come coppia, però, è veramente un lato distintivo, qualcosa di cui essere veramente ma veramente orgogliosi. Insieme potete fare tutto: pensateci quando vi promettete di fare qualcosa di particolare!
  • hai visto prima l’uomo con la torcia: diciamoci la verità. Siete persone assolutamente romantiche e, proprio per questo, nel test della coppia pratica o sentimentale vi ponete dal lato sentimentale.
    Non potete farci niente: siete persone estremamente romantiche che, insieme, rendono veramente la vita difficile agli altri.
    Camminate tre metri sopra il cielo, vi guardate profondamente negli occhi, non smettete un attimo di tenervi per mano.
    Ovviamente siete adorabili ma ci sono persone che vorrebbero vedervi veramente lasciarvi: non possono farci niente se sono gelose!
    Non pensate a loro, però, se possiamo darvi un consiglio, provate anche il nostro test della coppia solida. Ci dirà se, oltre alle farfalle nello stomaco, tra di voi c’è di più!
  • hai visto prima la nave in fondo al quadro: infine, arriviamo alla nave in fondo al quadro.
    Siamo particolarmente stupiti dal fatto che siate riusciti a vederla: non è di certo uno degli elementi principali di questo quadro!
    Ma cosa vuol dire nel test della coppia pratica o sentimentale?
    Semplicemente che siete persone molto diverse e, quindi, molto equilibrate!
    Tu ed il tuo partner forse dovreste provare anche il nostro test della compatibilità per capire se siete veramente fatti l’uno per l’altra.
    Il motivo è che siete persone che la vedono quasi diametralmente opposta su qualsiasi situazione. Incredibilmente, però, questo funziona benissimo: siete una coppia sia romantica che con i piedi per terra, che non si fa fermare da nessuno.
    Ehi, finché funziona…

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.