Ilary Blasi, cosa pensa dei gossip su Francesco e Noemi? La risposta nelle stories

Ilari Blasi continua a lanciare segnali e frecciatine sul gossip che gira intorno al suo matrimonio. Cosa ne pensa dei gossip che circolano in rete tra Francesco e Noemi?

Nuovi sviluppi si aggiungono alla già complessa situazione di Francesco Totti e Ilary 
Blasi. Dopo che il calciatore e la conduttrice hanno comunicato la loro separazione, non hai mai avuto pace e sono stati teatrino di occhi indiscreti e di gossip.

lary Blasi e Francesco Totti matrimonio
Foto dal Web

Da quando la separazione è stata annunciata, Ilary Blasi e Francesco Totti non sono stati più visti insieme. Secondo la ricostruzione degli eventi, i due hanno trascorso le vacanze separati con i figli, anche la loro permanenza nella casa di Sabaudia è avvenuta in maniera alterna.

Ma in attesa della separazione ufficiale della coppia, il Capitano è stato più volte sorpreso insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi, sia perché entrambi hanno una residenza a Sabaudia sia perché i due hanno iniziato a farsi vedere insieme senza più nascondersi.

Cosa ne penserà Ilary Blasi di questo modo di fare del suo ex marito?

Ilary Blasi risponde ai gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi

Recentemente si è sempre più parlato della relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi. I due sembrerebbero sempre più vicini, arrivando a condividere momenti molto intimi come guardare la partita della Roma insieme.

lary Blasi e Francesco Totti matrimonio
Foto dal Web

Ebbene sì, recentemente Francesco ha trascorso la serata in compagnia di Noemi per guardare la Roma. La rivelazione è stata lanciata in diretta TV da Carolina Rey, la quale ha una casa vicino a quella estiva della Bocchi.

Sembrerebbe quindi che la relazione tra Totti e Noemi sia sempre più seria. Recentemente, infatti i figli della donna hanno trascorso del tempo insieme alla figlia più piccola di Francesco e Ilary, Isabel. Isabel avrebbe giocato insieme ai figli della Bocchi in spiaggia e tutto ciò non avrebbe fatto assolutamente piacere a mamma Ilary.

Secondo varie fonti, Ilary infatti sarebbe andata infuriata a casa in Sabaudia per prelevare Isabel e portala insieme a lei perché pare che la piccola abbia giocato più volte con i figli di Noemi Bocchi, stringendoci amicizia.

Ilary Blasi

Tuttavia se da un lato i gossip continuano a scivolare come una pioggia costante, Ilary ha deciso di prendere una posizione su tutta questa situazione che grava intorno a lei, Francesco e i suoi figli.

Per il momento ha preferito staccare dalla vita di tutti i giorni e rilassarsi a guardare il mare in attesa di sviluppi veri.

Impostazioni privacy