Per gli astrologi è lui il segno zodiacale più bello di tutti

Secondo gli astrologi questo segno zodiacale è il più bello dello zodiaco. Scopri chi è e perché è così speciale.

I nativi di questo segno zodiacale hanno un cuore gentile. Una caratteristica che sta diventando sempre più rara ma che per loro è innata. In un mondo in cui si lotta per sopravvivere spesso viene a mancare la dolcezza, ma questo non vale per lui.

segno più bello
Photo CheDonna

Se questo segno fa parte della tua vita o se appartieni a questo segno zodiacale, allora puoi ritenerti una persona molto fortunata. Questo segno ha il potere di farti vedere la vita con gli occhi del cuore e di farti vivere l’emozione di condividere la sua filosofia colorata.

 Per gli astri lui è l’angelo custode dello Zodiaco

Il nativo dello Zodiaco che possiede il cuore più grande, la maggiore sensibilità e la più grande empatia dello zodiaco è il Pesci. Il Pesci è un segno d’acqua questo elemento gli conferisce il dono della sensibilità, sensibile e assuefatto dalle emozioni, ha il potere di riuscire ad analizzare e capire quelle degli altri. Il pesci è un segno ipersensibile, un segno in grado di sostenere e rassicurare tutti coloro che lo circondano. Questa sua grande sensibilità spesso gli fa vivere un trabocco di emozioni e chi lo ama dovrebbe imparare ad aiutarlo a gestirle, se ci tieni a vederlo sorridere.

segno più bello
Photo CheDonna

Un Pesci non ti abbandonerà nel momento del bisogno, ti resterà accanto fino a quando non sarà sicuro che tu non abbia più bisogno di lui e fino al momento in cui il sorriso tornerà sul tuo volto. Un Pesci metterà sempre davanti i bisogni degli altri al proprio. Se hai un pesci nella tua vita la tua esistenza potrebbe essere particolarmente felice. Il nativo del Pesci è una persona gentile, chi non lo conosce bene, potrebbe pensare che sia molto timido ed introverso ma si sbaglia.

Il Pesci è semplicemente un segno che preferisce ascoltare più che parlare perché c’è sempre qualcuno che ha bisogno di essere consolato e questa è la sua missione di vita. Ogni istante condiviso con un Pesci è un momento magico. Tutti gli altri segni dello Zodiaco dovrebbero prendere esempio da lui, soprattutto quelle persone estremamente egoiste che pensano esclusivamente a se stessi. Il nativo del Pesci può insegnarci che si ha sempre il tempo per aiutare qualcuno e non voltargli le spalle, è il supereroe dello Zodiaco.

In lui noterai una personalità cortese che non si sente mai a disagio neanche di fronte a persone che non conosce. La sua prima impressione è sempre tra le migliori e col tempo imparando a conoscerlo, si capisce anche che la sua reputazione e degna della prima impressione. Avere nella propria vita un nativo del Pesci ci farà avere la sensazione di avere qualcuno che fa veramente troppo per noi. Secondo gli astrologi questo segno così straordinario è praticamente privo di difetti importanti. Il suo spasmodico bisogno di sentirsi utile per per le persone che ama lo rende troppo buono ed altruista per trovargli difetti. E’ il tipo di persona che chiede scusa anche se ha ragione perché il suo obiettivo è quello di trasformare le cose brutte in cose belle e gettarsi le cose brutte alle spalle.

Anche se questo segno è privo di difetti non è immune al dolore. Il pesci è un segno che soffre, a forza di alleviare le sofferenze degli altri non pensa ad alleviare le proprie e la sua estrema bontà e gentilezza spesso vengono usate dalle persone che si vogliono approfittare di lui.