Test: qual è il tuo più grande rimpianto? Scoprilo grazie ad un oggetto

Hai dei rimpianti? Sei sicura di conoscere il più grande, quello che ha cambiato la tua vita? Potrai scoprirlo grazie a questo piccolo test

Tutti hanno dei rimpianti nella vita: c’è chi ha lasciato troppo presto gli studi, chi ha accettato un lavoro che forse non avrebbe dovuto accettare, chi ha scelto la persona sbagliata, chi ha mollato troppo presto un rapporto che sarebbe potuto andare avanti e chi ha fatto tutte queste cose messe insieme. Ognuno ha la sua storia e il suo vissuto, lo tiene in una valigia e lo tira fuori all’occorrenza, anche se a volte fa stare male.

Test
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

E tu, hai un rimpianto? Credi di conoscere qual è il più grande rimpianto della tua vita? È proprio ciò che proveremo a scoprire attraverso questo test. Non è il solito test, non dovrai guardare un’immagine e sceglierne una ma dovrai soltanto pensare ad un oggetto tra quelli che ti elencheremo. Scegline uno, quello che ti ricorda una persona o un momento importante, poi scorri il testo verso il basso e troverai i profili abbinati al tuo oggetto preferito.

Dovrai scegliere un oggetto tra i seguenti: forchetta, cucchiaio, coltello, stuzzicadenti. Quale preferisci? C’è un oggetto che ti ricorda un momento particolare o una persona speciale? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi corri a leggere il tuo profilo. Ti ricordiamo che questo test non è un esperimento e non ha alcuna validità scientifica. È un test che analizza la tua personalità attraverso un piccolo intrattenimento per le nostre lettrici e i nostri lettori.

I profili del test

  • Forchetta: se hai scelto proprio questo oggetto, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa. Hai grandi traguardi da raggiungere, ti appoggi su un carattere forte e determinato. Sei molto concentrata sulla tua vita professionale e hai trascurato spesso gli affetti più importanti, soprattutto quelli familiari. Ci sono tante persone che ti vogliono bene e aspettano soltanto una tua telefonata. Chiamali, prima che sia troppo tardi, potresti pentirtene per il resto dei tuoi giorni.
Test rimpianto
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Cucchiaio: hai scelto il cucchiaio? Bene, questo vuol dire che sei una persona particolarmente legata alla famiglia e agli amici. Ti piace restare nella tua comfort zone e non ami allontanarti troppo da casa. Non ami i viaggi troppo lunghi e le sorprese. Il tuo più grande rimpianto è quello di non aver osato. Ti sei accontentata, hai preferito la soluzione sicura ma avresti potuto rischiare. Forse ora è troppo tardi per piangere sul latte versato, dovresti pensare al tuo futuro.
  • Coltello: sei una persona che ama l’avventura. Non stai mai ferma un secondo, sei una trottola! Hai un carattere molto bello, è piacevole frequentarti perché sei sempre sorridente. Hai una parola buona per tutti e i tuoi consigli sono molto preziosi. Non hai rimpianti nella vita, sai di aver commesso errori, come tutti, ma non sei pentita. Rifaresti tutto, errori compresi.
  • Stuzzicadenti: hai scelto lo stuzzicadenti? Bene, questo vuol dire che la tua vita non è stata piena di emozioni fino ad ora. Hai vissuto un’esistenza tutto sommato tranquilla, senza scossoni. Non hai avuto nemmeno il tempo di rimpiangere qualcosa eppure hai un costante malessere che non ti fa guardare al futuro con fiducia. Metti da parte queste brutte sensazioni e goditi la vita, vedrai che sarà un viaggio bello ed entusiasmante.
Impostazioni privacy