Test del Look | Quello che avresti indossato da bambina dice chi sei ora

Con questo test il look che avresti amato da bambina svelerà la parte più profonda della tua personalità da adulta.

Si dice sempre che la moda aiuta a esprimere il nostro io più interiore e autentico, ma non sempre si riflette abbastanza sul fatto che questo non avviene soltanto nell’età adulta. La moda ci aiuta a capire e ad esprimere chi siamo fin da quando siamo bambine!

Test look bambina
(Chedonna)

Anche se non sempre avevamo il controllo di quello che dovevamo indossare, da bambine avevamo certamente delle preferenze.

Se a volte quelle preferenze ci hanno portato a fare i capricci e a far impazzire le nostre mamme, nella maggior parte dei casi avevano un importante valore psicologico, perché ci permettevano di costruire la nostra personalità e di scegliere chi volevamo essere.

Come ci piaceva vederci allo specchio? Cosa eravamo felici di indossare e cosa invece odiavamo assolutamente?

Quella che sembra acqua passata in realtà è un’opportunità importantissima per analizzare a fondo il carattere della donna che siamo diventate.

Test Personalità del Look da Bambina

Per eseguire questo test dovrai solo scegliere il look che avresti indossato più volentieri quando eri piccola. Avresti preferito un outfit più romantico e floreale o, al contrario, qualcosa di più sportivo e appariscente? Leggi il profilo corrispondente alla tua scelta e scopri chi sei!

Test look bambina
(Chedonna)

Questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

1 – Abito romantico a fiori color pastello

Quest’abito è l’essenza della femminilità: la base dai colori chiari fa risaltare i grandi e delicatissimi fiori in colori pastello. A rendere il modello ancora più interessante è l’applicazione di una balza orizzontale sul petto e di una mezza gonna che si allunga sul retro come una specie di piccolo strascico.

Se hai scelto questo look significa che eri una bambina estremamente dolce e femminile, affascinata dalle cose belle.

Probabilmente sei sempre stata un po’ timida, ma si tratta di una conseguenza abbastanza diretta del tuo carattere mite.

Amavi giocare con gli altri bambini ma stavi benissimo a giocare anche da sola, trascorrendo tanto tempo in compagnia della tua fantasia.

Che donna sei diventata da adulta? Beh, hai mantenuto l’amore per le cose delicate e  belle, nonché il desiderio di vivere in armonia con tutti coloro che ti circondano.

Anche oggi adori avere l’attenzione delle persone che ti sono intorno e attiri gli sguardi per la tua grazia e femminilità.

Vuoi continuare a giocare con Chedonna? Fai questo Test per scoprire cosa proprio non sopporti negli uomini.

2 – Abito – felpa con unicorno colorato

I bambini adorano i colori accesi e le creature fantastiche: questo abito – felpa, dalla forma davvero semplicissima, è reso unico dalla bellissima combinazione di colori ma anche dal grande unicorno che occupa la parte del busto.

Se da bambina avresti fatto letteralmente di tutto per indossare quest’abito significa che eri un concentrato di energie e di desiderio di scoperta.

Probabilmente sei stata una bambina molto dinamica che adorava giocare con gli altri, conoscere persone nuove e passare tanto tempo all’aria aperta.

Quasi sicuramente hai conservato anche da adulta la stessa energia che ti caratterizzava da bambina. Sei sempre in cerca di nuove cose da fare: ti annoi presto e sicuramente la noia è la tua nemica peggiore!

Se c’è una cosa che ancora oggi ti riesce proprio impossibile è rimanere ferma al tuo posto! Sei sempre a caccia di nuovi stimoli, nuove avventure e di nuove persone da coinvolgere nei tuoi progetti!