Scopri quanto puoi essere infedele con questo test

Il test dell’infedeltà ci svelerà quanto puoi essere infedele in pochissimi istanti. Che ne dici: te la senti di provarlo?

Tutti, chi più e chi meno, vorremmo sapere se la nostra copia sarà immune dai tradimenti.

test dell'infedeltà
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Jim Warren)

Ci concentriamo spesso sul tradimento che potremmo subire ma, convenientemente, molto poco su quello che potremmo fare noi.
Ecco perché il test della personalità e di coppia di oggi è qui per “smascherare” le tue possibilità di tradire quando sei in coppia!

Test dell’infedeltà: cosa vedi nel quadro svela quanto sei incline a tradire

Ebbene sì, abbiamo deciso di proporti il test dell’infedeltà che si concentra su di te invece che sul tuo partner.

test dell'infedeltà
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Jim Warren)

Il tradimento, lo sappiamo, è uno di quei problemi che flagella le coppie di ogni tipo e di ogni età.
Siamo sempre impauriti dall’idea che il nostro partner possa esserci infedele e, opportunamente, non pensiamo mai che potremmo essere noi gli infedeli!

Ecco, quindi, che abbiamo deciso di proporti un test che sveli quanto puoi essere infedele tu.
Devi solo guardare questa immagine e dirci che cosa ha attirato la tua attenzione prima: sei pronta a scoprire chi sei con il test dell’infedeltà?

  • hai visto un vulcano in eruzione: in questa immagine assolutamente paradisiaca, di certo il vulcano che erutta stona un poco.
    Nonostante sia sullo sfondo e non sembri minaccioso, è lui ad aver attirato per primo la tua attenzione.
    Che cosa vuol dire nel nostro test dell’infedeltà?
    Beh, ci dispiace dirtelo ma potrebbe voler dire che… hai un’alta possibilità di essere infedele al tuo partner!
    Magari si tratta solo di un momento ma il vulcano ci parla di irrequietezza, di nervosismo, di voglia (per l’appunto) di esplodere.
    Questo potrebbe voler dire che in questo momento ti senti così o anche che, semplicemente, non riesci proprio a stare calma e tranquilla.
    Ti consigliamo di provare anche il nostro test che ci dice se lui è più fedele o infedele: chissà che la risposta non ti sorprenderà?
  • hai visto la coppia nelle nuvole/fumo: tra il fumo del vulcano in eruzione e le nuvole del tramonto, si nasconde una coppia che si bacia.
    Vederla è sicuramente segno di una mente veramente portata al romanticismo, che pensa spesso all’amore (e che crede che l’amore esiste anche come colpo di fulmine, un amore con la A maiuscola).
    Insomma, possiamo dire che sei una persona veramente romantica per davvero (e che non hai bisogno della nostra guida su come essere romantici).
    Ma cosa vuol dire nel nostro test dell’infedeltà?
    Ci dispiace dirtelo ma un poco sei portata verso l’infedeltà. Ehi, no, non offenderti: non lo diciamo per farti stare male!
    Visto che sei innamorata dell’amore, ti potrebbe capitare di trovarti presa alla sprovvista quando incontri qualcuno con cui hai un feeling particolare.
    Insomma: non pensi al tradimento come a qualcosa di possibile ma questo si ribalta quando incontri Quello Giusto.
  • hai visto le orme che portano sulla spiaggia: sei una persona sicuramente capace di notare gli elementi più nascosti, con un occhio di riguardo a tutto ciò che non è “squillante”.
    Le orme sulla sabbia sono un simbolo molto forte. Parlano di individualità, di poca voglia di apparire, del desiderio di essere presenti senza essere chiassosi o senza aver bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno.
    Insomma: sei una persona che ha un grande moralità e che non tradirebbe assolutamente mai.
    Il test dell’infedeltà ci dice che, se hai visto le orme sulla spiaggia, sei assolutamente una persona di cui fidarsi.
    Buon per te e per chi ti conosce!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.