Meghan lascerà anche il Principe Harry: ecco perché tutti ne sono convinti

Meghan lascerà Harry nel momento in cui non le servirà più: dopo le ultime rivelazioni tutti ne sono più convinti che mai.

Si dice che il lupo perda il pelo ma non il vizio e che chi nasce tondo non possa morire quadrato. Questi vecchi detti della tradizione popolare sono sicuramente internazionali e possono essere applicati a persone di tutto il mondo e di tutti i quattro angoli del pianeta.

Harry e Meghan lasciati
(Pinterest)

Dopo aver letto il quarto capitolo del libro di Tom Bower “Revenge”, incentrato sulla vita di Meghan Markle, molte persone si sono convinte che quei detti possano essere applicati perfettamente anche alla Duchessa di Sussex.

Il giornalista e scrittore ha infatti ricostruito alcuni passaggi meno conosciuti della vita privata di Meghan, soprattutto in merito ai suoi rapporti con gli uomini e con il lavoro.

Da quello che ha scritto Bower, infatti, emerge che Meghan ripete sempre lo stesso schema quando si lega a una persona di sesso maschile. Si è comportata infatti alla stessa maniera con suo padre e con il primo marito, di cui ha quasi completamente cancellato ogni traccia dalla sua vita.

Cos’è successo di preciso?

Meghan lascerà anche Harry, e il motivo è sotto gli occhi di tutti

Anche se oggi affermano di essere più innamorati che mai e si chiamano in pubblico “My Love”, Harry e Meghan non starebbero vivendo la favola romantica che avevano sempre sognato.

Harry e Meghan
(Pinterest)

Le loro difficoltà sono state numerose, soprattutto (com’era prevedibile) in merito ai rapporti con la Famiglia Reale britannica.

Nonostante queste difficoltà ti tipo “sociale” però, i Sussex continuano a mostrare un fronte comune e compatto, mostrandosi come una coppia unita. Secondo Tom Bower però Meghan ha già un piano molto preciso in mente.

Per scrivere il suo libro Bower ha indagato sulla vita di Meghan prima del successo. Durante questa indagine ha scoperto che Meghan è andata in televisione per la prima volta quando era giovanissima, grazie ai molti agganci del padre.

Thomas Markle infatti è stato un famoso tecnico delle luci di Hollywood e ha vinto anche numerosi riconoscimenti durante il suo periodo di attività cinematografica. Grazie alla sue conoscenze Thomas ottenne che Meghan fosse intervistata in merito a una lettera che scrisse al  governo americano.

Diventata ormai adulta, Meghan conobbe il produttore Trevor Engelson, grazie al quale venne scritturata in alcuni film ricevendo la prima “piccola spinta” nel mondo del cinema.

Successivamente però Meghan entrò a far parte del cast di Suits, una serie televisiva americana girata a Toronto, Cananda. All’epoca, Meghan fu l’unica tra i suoi colleghi a trasferirsi a Toronto invece di lavorare da “pendolare” andando e venendo dalla California.

Per molti fu il primo segnale di allontanamento da Trevor. Meghan diventava via via più indipendente mano a mano che la serie televisiva andava avanti raccogliendo molto successo e, secondo alcuni amici la sua personalità stava cambiando.

Secondo le informazioni riportate da Tom Bower, infatti, Meghan cominciò a comportarsi e a parlare come il suo personaggio nella serie Suits, Rachel Zane. Rachel è un’avvocata dalla personalità molto forte, impegnata in temi sociali e politici: esattamente ciò che Meghan Markle sta tentando di diventare oggi, nella vita reale.

A questo punto Meghan scaricò il marito Trevor inviandogli la propria fede in una busta chiusa, senza nemmeno un biglietto di accompagnamento. Poco tempo dopo Meghan decise di distruggere tutte le fotografie e le riprese del giorno del suo primo matrimonio. Le uniche che sono sopravvissute alla sua furia sono quelle in possesso di Thomas Markle.

Finito il matrimonio con Trevor, per un breve periodo Meghan frequentò lo chef americano di origini napoletane Cory Vitiello. Le cose non andarono bene nemmeno con lui, ma Cory fu l’unico uomo a scaricare Meghan per il suo comportamento impossibile. 

Sembra evidente però che Meghan avesse tentato di sfruttare anche lui e di utilizzare i suoi contatti e i suoi soldi per farsi notare nell’alta società di Toronto.

Dopo Cory (i maligni dicono “durante Cory”), Meghan cominciò la relazione che avrebbe cambiato in maniera radicale la sua vita: quella con il Principe Harry.

Considerando che Harry e Meghan hanno provato a registrare il marchio Royal Sussex a scopo di lucro (ma vennero fregati anche da un italiano) e che continuano a utilizzare i titoli di Duca e Duchessa anche dopo aver lasciato la Royal Family, è abbastanza chiaro che lo schema si stia ripetendo.

Secondo molti Meghan sfrutterà Harry il più possibile, fino a che avrà ottenuto tutto quello che desidera davvero. Nel momento in cui non le servirà più, probabilmente lo scaricherà come fece con Trevor e come ha fatto anche con suo padre.

Sempre dalle rivelazioni di Tom Bower sembra infatti che Meghan abbia rotto i rapporti con suo padre trovandolo “poco presentabile” e poco “utilizzabile” dal punto di vista dell’immagine. Il vero motivo per cui Meghan non avrebbe invitato al Royal Wedding suo padre e i suoi fratellastri sarebbe puramente estetico: non voleva farsi associare a due uomini grassi e bianchi e a una donna in carrozzella!

Per recitare la parte della “moderna Cenerentola” arrivata da sola a sposare il Principe Azzurro era molto meglio negare tutti i privilegi della sua famiglia bianca facendosi vedere solo insieme alla bella mamma di origini africane!

Impostazioni privacy