Riesci a vedere la donna in questa foto in meno di dieci secondi?

Il test della donna nascosta è qui per svelarti qualche cosa su di te: prima, però, dovrai trovarla in meno di dieci secondi in questa foto!

Per il test di oggi abbiamo pensato di proporti una “classicaillusione ottica.

test donna nascosta
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Nella foto che ti proponiamo qui sopra, infatti, c’è nascosta una donna!
Solo alcune persone, però, riescono a vederla in meno di dieci secondi.
Che ne dici: ti va di giocare con noi e scoprire che cosa vuol dire se riesci a vederla prima di tutti gli altri?

Test della donna nascosta: hai dieci secondi per trovarla!

Per iniziare il test della donna nascosta, devi guardare per bene la foto qui sotto.

test donna nascosta
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Hai dieci secondi per trovare la donna che ti assicuriamo è presente nella foto.
Sei pronto?
Via!
Sappiamo bene che dieci secondi sono pochi eppure c’è un gruppo ristretto di persone che è in grado di individuare immediatamente la donna.

Altri potrebbero metterci un poco di più o, addirittura, non vederla proprio per niente.
Dopotutto tutto sta nel capire chi siamo e come ci rapportiamo con immagini create appositamente per “ingannare” il nostro cervello.
Per il test della donna nascosta di oggi, quindi, abbiamo pensato di proporti questa immagine e “prenderti il tempo”.
Non barare: non diremo a nessuno quanto ci hai messo!

  • hai visto la donna in dieci secondi o meno: ovviamente non possiamo far altro che farti i nostri complimenti. Dieci secondo sono veramente pochi eppure tu sei riuscita ad individuare immediatamente la figura della donna nascosta in foto!
    Forse potrebbe interessarti anche il nostro test del pappagallo. Lo trovi cliccando qui ed è una sfida assolutamente degna di te!
    Se hai visto la donna in meno di dieci secondi possiamo dirti che sei una persona che ha veramente un occhio invidiabile.
    Sei sempre attenta ai dettagli e non ti sfugge veramente bene. Lavori bene sotto pressione (ehi, puoi metterlo nel curriculum) e non ti spaventa metterti in gioco. Insomma, sei veramente acuta: impossibile ingannarti!
  • hai visto la donna in più di dieci secondi: anche se ci hai messo più di dieci secondi, hai portato a casa il risultato.
    Beh, complimenti! Non tutti riescono a vedere la donna nel disegno e, quindi, possiamo dire già che sei più “cocciuta” di loro.
    A te importa riuscire a capire che cosa si nasconde dietro un quesito, anche quando hai “perso” la sfida. Insomma, sei una persona che non si arrende mai, che è capace di chiedere scusa e che, soprattutto, sa imparare dai suoi errori.
    Qualità importantissime ed invidiabili: complimenti!
    Ti consigliamo di provare il nostro test dei tre errori da trovare in questa spiaggia: non ci sono limiti di tempo e potrai mettere di nuovo alla prova le tue capacità!
  • non hai proprio visto la donna: ehi, non ti abbattere. Capita a tutti di non riuscire a vedere un elemento anche e soprattutto quando è nascosto in bella vista!
    L’idea di questi test è proprio quella di ingannare il tuo cervello: si vede che questa volta ci sono riusciti!
    Probabilmente hai guardato l’immagine con superficialità, di sfuggita. Leggere di avere solo dieci secondi a disposizione ti ha messo già in una condizione d’animo di “sconfitta”.
    Non sei una persona che ha sempre la peggio, nella vita, ma possiamo sicuramente dire che sei una persona che, quando vuole, si crea problemi e difficoltà da sola.
    Guardati indietro: se vedi che la tua peggior nemica sei sempre tu, trova il modo di avere più fiducia in te stessa!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.