Dramma per l’ex Uomini e Donne: lo sfogo in lacrime

Il dramma viene confessato senza filtri: ex Uomini e Donne ha deciso di non nascondere il suo dolore. Le parole sconvolgono, nessuno se le sarebbe aspettate.

Vedere i personaggi famosi che si lasciano andare a sfoghi con tanto di lacrime è un duro colpo per i fan, specialmente quando saltano fuori le reali ragioni. I seguaci fedelissimi non perdono una sola notizia riguardante i propri beniamini, proprio per questo li seguono con assiduità. L’ex protagonista di Uomini e Donne rivela nei minimi dettagli il dramma, la cui verità nessuno se la sarebbe minimamente immaginata.

dramma e sfogo di ex concorrente uomini e donne
fonte: screenshot video

Un format come Uomini e Donne racconta storie, emozioni e problemi vissuti dai presenti in studio. Situazioni nelle quali spesso il pubblico a casa si rivede e proprio per questo segue con molta attenzione quanto accade attraverso lo schermo tv.

Che si tratti di trovare risposte o un minimo di comprensione, si ha comunque a che fare con eventi della vita ai quali nessuno a volte è pronto. Un amore, un tradimento o anche un nuovo modo per ricominciare, tutto può essere fonte di confronto.

Peccato che quanto accaduto all’ex di Uomini e Donne sia un dramma ancora visto con molti pregiudizi, e che pochi possono comprendere. Svela qualcosa di inedito e che fa estrema chiarezza sulla verità dei fatti, senza pregiudizio alcuno.

Testimonianza dramma ex Uomini e Donne

Ebbene sì, si parla proprio di una testimonianza, perché quanto rivelato non solo è noto a pochissimi, ma è anche fonte di pregiudizio. Non sempre si è disposti a capire le emozioni e i disagi di chi compie uno stile di vita totalmente diverso, soprattutto quando si tratta di qualcosa un po’ fuori dagli schemi.

Natalia Paragoni ex uomini e donne racconta dramma
fonte: https://www.instagram.com/natyparagoni/

A piangere è proprio Natalia Paragoni, una giovane influencer e personaggio del mondo della televisione che fa coppia con Andrea Zelletta, ex gieffino della casa del Grande Fratello Vip. C’è aria di crisi con il fidanzato? Non si tratta di affari di cuore, ma di una questione personale difficile da affrontare.

Svolge il lavoro di influencer, e non sempre è tutto rose e fiori da come si evince dai suoi scatti. Anzi da quando si occupa del mondo dei social e della comunicazione digitale non ha più tempo per sé, e non riesce a staccare la mente dai suoi impegni.

Vive molti momenti di solitudine, e si chiude spesso in sé stessa per via di un forte senso di insoddisfazione. La frase “potevo fare di più”, la assilla in ogni momento della giornata. Questa confessione rivela il lato inedito dei social per chi lo ritiene un guadagno facile e senza sacrifici, quando in realtà è tutto il contrario.

Costantemente connessi con contenuti da condividere, anche quando non lo si vuole, perché non esistono ferie con la comunicazione digitale. Se la sua collega ex di Uomini e Donne vive la gioia della nascita della figlia, con lei non possiamo non rivelare il dolore che nessuno conosce, e che spesso divora la salute mentale della persona.

Le lacrime rigano il suo viso, e lo sfogo servirà per far comprendere al mondo che la professione di influencer non è uno scherzo.

Impostazioni privacy