Non sta mai zitto, è il segno più rimproverato dalle maestre

Tra i dodici segni dello zodiaco e n’è uno particolarmente loquace. I nativi di questo segno non riescono mai a tacere.

La nostra appartenenza astrologica ci conferisce pregi e difetti, alcune caratteristiche sono innate e tipiche, l’ascendente e l’esperienze di vita poi fanno in modo che ogni individuo sia unico, Ciò che contraddistingue il segno di oggi è la sua smisurata voglia di chiacchierare.

segno chiacchierone
Photo CheDonna

Questo segno è logorroico, ama le chiacchiere, la socializzazione e il pettegolezzo. Molto si deve alla sua natura curiosa e alla sua estrosità. Scopri anche chi è il segno che possiede più gioia di vivere di tutti.

E’ il Gemelli il segno più chiacchierone di tutti

Il Gemelli è il segno della comunicazione. Oltre ad amare la compagnia e a desiderare di essere sempre circondato da qualcuno, il Gemelli è un comunicatore camaleontico e un grande persuasore. Camaleontico perché si adatta perfettamente ai suoi interlocutori, persone molto diverse tra loro, tanto da essere per questo giudicato una persona falsa, e persuasore perché se desidera convincere qualcuno di qualcosa questo segno sa esattamente come fare.

segno chiacchierone
Photo CheDonna

Al Gemelli piace esprimersi e sa farlo nel modo giusto, usa sapientemente le parole in ogni ambito della sua vita e tutte le volte in cui sente il desiderio di esprimersi, di relazionarsi o avere uno scambio. Questo segno è influenzato dall’elemento aria, l’elemento della comunicazione”, inoltre è governato da Mercurio, un pianeta che simboleggia lo scambio, anche verbale.

Solitamente è un segno che fa affari e lo deve proprio al modo in cui comunica, riesce ad attrarre, persuadere, è molto convincente. E’ il candidato ideale per un lavoro da commerciante o giornalista.

Il Gemelli ama chiacchierare e ne da dimostrazione fin da bambino. I nativi di questo segno sono i più rimproverati dalla maestra a scuola, anche dietro il banco non riescono a trattenersi. Il Gemelli perde la concentrazione e si distrae, e finisce sempre per coinvolgere qualcuno.

Ma il gemelli non è l’unico chiacchierone dello zodiaco. A seguirlo nella classifica dei segni più loquaci, troviamo il Sagittario. I nativi di questo segno sono ottimisti, sempre sorridenti ed emanano energia positiva. Dominati dall’elemento fuoco amano essere al centro dell’attenzione, conversare, raccontarsi ed essere ascoltati. Spesso raccontano aneddoti dei loro innumerevoli viaggi, sono grandi intrattenitori.