Flora Canto, sirena al mare prima del matrimonio con Brignano

Flora Canto sirena al mare prima del matrimonio con Enrico Brigano: l’attrice è una bellezza mozzafiato, web in delirio.

Flora Canto in versione sirena al mare prima del matrimonio con Enrico Brignano. L’attrice, bellissima, convolerà a nozze con il compagno con cui ha avuto due figli sabato 30 luglio. Il matrimonio coronerà un amore grande e importante che unisce da anni i due attori che si sono conosciuti proprio grazie alla comune passione per la recitazione.

flora canto
Fonte https://www.instagram.com/floracanto/

Prima di pronunciare il fatidico sì diventando ufficialmente la signora Brignano, la Canto si è concessa un po’ di meritato relax al mare sfoggiando la sua bellezza e il fisico mozzafiato.

Flora Canto incantevole al mare: prima del sì ad Enrico Brignano lascia tutti senza fiato

Donna in carriera, mamma di Martina e Niccolò e tra qualche ora moglie, Flora Canto che vive in una splendida casa a Roma con la sua famiglia, ha staccato la spina dall’ansia dovuta al matrimonio rilassandosi al mare. “Aspettando lo skylift”, scrive Flora nella didascalia della foto che vedete qui in basso.

flora canto
Fonte https://www.instagram.com/floracanto/

In barca, con i capelli disordinati dal vento, occhiali da sole e bikini, Flora sfoggia una bellezza totalmente naturale e senza filtri. Una foto che è piaciuta ai fan che, ora, aspettando con ansia di vederla con l’abito da sposa. Manca, ormai, pochissimo al grande giorno di Flora ed Enrico Brigano che, domani, con la testimonianza dei loro bambini Martina e Niccolò che ha spento la sua prima candelina pochi giorni fa, diventeranno marito e moglie.

Accanto a Flora, come amica e testimone di nozze, ci sarà Tosca D’Aquino con cui i futuri sposi trascorrono molto tempo libero insieme. Sulla scelta di sposarsi, ai microfoni di Estate in diretta, la Canto ha detto: “Credo che sia dovuto a un voler chiudere il cerchio. Abbiamo fatto due figli, avevamo tutto e volevamo chiudere il cerchio”.

“La location è stata scelta a primo colpo. – e che – Non ci sarà la confettata ma una semplice bomboniera”, ha aggiunto Flora ai microfoni di Roberta Capua senza svelare, però, dettagli dell’abito da sposa che, come sottolineano i fan, sarà sicuramente meraviglioso.

Impostazioni privacy