Carlo Conti e quella foto da urlo della moglie Francesca

Carlo Conti rende ancora più calda l’estate 2022 regalando ai fan una foto mozzafiato della moglie Francesca Vaccaro per un’occasione speciale.

Carlo Conti pubblica una foto della moglie Francesca Vaccaro per il suo compleanno offrendo ai fan uno scatto bellissimo della donna della sua vita con cui ha deciso di formare una famiglia con la nascita del figlio Matteo. Solitamente molto schivo e riservato, per il compleanno della sua Francesca, Conti ha fatto un’eccezione pubblicando una foto scattata in un momento speciale insieme a parole altrettanto importanti e ricche d’amore.

carlo conti
Fonte Instagram

Conti e la moglie, lo scorso 16 giugno hanno festeggiato dieci anni di matrimonio. Un traguardo importante a cui la coppia ha brindato con il figlio Matteo con cui hanno anche festeggiato il compleanno di Francesca, innamorata dei suoi due uomini.

Carlo Conti infiamma il web con una foto della bellissima moglie

Francesca Vaccaro ha incontrato per la prima volta Conti anni fa quando lui conduceva Domenica In. Un amore importante che, nel corso degli anni, ha dovuto superare anche diverse sfide fino al 16 giugno 2012 quando sono diventati ufficialmente marito e moglie. Dopo il matrimonio è arrivato anche il figlio Matteo con cui entrambi condividono tutto il tempo libero che hanno a disposizione.

In questi giorni di vacanza, prima di tornare a lavoro per preparare la nuova edizione di Tale e Quale Show, Conti ha festeggiato il compleanno della moglie Francesca. Un’occasione importante e speciale che il conduttore ha scelto di celebrare anche pubblicamente.

moglie carlo conti
Fonte https://www.instagram.com/carloconti.tv/

“27/7 Buon compleanno amore mio !!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna ❤️❤️❤️❤️❤️ Auguriiiiiiiiiiiiiii”, ha scritto il conduttore Rai nella didascalia che accompagna la foto qui in alto in cui la moglie Francesca iindossa un costume intero mentre si rilassa su una “luna” che illumina la scena.

Una famiglia unita quella di Conti a cui, recentemente, si è unito anche un meraviglioso cucciolo come ha annunciato la stessa Francesca. La famiglia, ora, è completa e gli auguri fatti dal conduttore alla moglie insieme alla foto hanno conquistato i fan che amano anche la parte più intima e romantica di Conti che, nella prossima stagione televisiva, è pronto a sfidare nuovamente Mediaset.

Impostazioni privacy