Fai questo test per sapere se la tua coppia sopravviverà all’estate

Il test sulla coppia estiva è qui per dirci se tu ed il tuo partner riuscirete a resistere a questa caldissima estate. Lo proviamo?

Diciamoci la verità: anche siamo a fine Luglio, l’estate è ancora ben lontana dal potersi definire finita.

test coppia estiva
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Ci sono tantissime cose che possono ancora succedere, tra cui anche quella che tutti temono più di qualsiasi altra cosa. Un tradimento, una “scappatellaestiva che tanto spesso minacciano i rapporti più duraturi. Che ne dici, proviamo a capire se a voi succederà qualcosa con questo test di oggi?

Il test sulla coppia estiva: la tua coppia resisterà durante questa estate?

Sappiamo benissimo che, quando parliamo d’amore, la cosa che ci spaventa di più è un tradimento.

test coppia estiva
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

L’estate sembra fatta appositamente per favorire flirt e scappatelle: tutti sono mezzo svestiti, le giornate si allungano, l’aria è profumata e si conoscono tantissime persone nuove.
Insomma, se qualcuno volesse tradire, l’estate sembra essere il periodo migliore per farlo.

Per questo motivo, quindi, ti chiediamo di dirci che cosa vedi nel quadro che ti proponiamo qui sopra, un’opera di Vladimir Kush.
Il tuo subconscio ci sarà dire se la tua coppia riuscirà a resistere all’estate oppure se, purtroppo, potresti doverti trovare a fare i conti con una situazione poco edificante.

Allora, dicci un poco: che cosa hai notato prima nel quadro?

  • un paesaggio naturale, senza niente di particolare: un paesaggio naturale, un angolino di bosco dove vorresti poterti fermare a riposare. Possiamo dire che la vostra coppia ha felicemente passato il test della coppia estiva!
    Con ogni probabilità siete due persone che si conoscono bene e che si completano senza aver bisogno di sopraffare l’altro, imponendo il vostro punto di vista.
    Insomma, siete in un ottimo momento della vostra relazione tanto che ci viene da dire che non dovete temere questa estate e neanche le prossime.
    Attenzione, però: le cose possono cambiare quando meno te lo aspetti. Ricorda che una relazione richiede impegno: non ti adagiare sugli allori!
  • il tronco tagliato a forma di cuore: sei una persona che ha sicuramente una visione molto romantica della vita e dell’amore. Per questo motivo, quindi, potresti essere particolarmente accecata dai sentimenti e non riuscire a vedere qualcosa di strano che succede intorno a te. Probabilmente la verità è nel mezzo: la tua coppia è solida ma lo è soprattutto perché tu indossi degli occhiali con le lenti a forma di cuore e che ti fanno vedere tutto letteralmente colorato di rosa!
    Non ti diciamo di preoccuparti ma solo di fare attenzione, ogni tanto, e di non giustificare sempre i comportamenti altrui. Guarda la realtà dei fatti per quella che è e sarai al sicuro! Forse dovresti tentare anche il nostro test del sesto senso così da capire quanto e se è sviluppato il tuo!
  • l’orchidea rossa: diciamoci la verità. Tu ed il tuo partner potreste avere qualche problema in futuro! L’orchidea, infatti, è un potente simbolo di seduzione, di amore passionale e di erotismo. Se l’hai vista, quindi, c’è la possibilità che il tuo subconscio stia cercando di avvertirti riguardo qualcosa che ha a che vedere con la tua coppia! Forse dovresti provare anche il nostro test degli attacchi per capire se c’è qualcuno in particolare di cui dovresti non fidarti.
    In ogni caso, sappi che il test della coppia estiva non ti sta dicendo che assolutamente succederà qualcosa di male ma solo che, con ogni probabilità, sei più sensibile ai richiami dell’erotismo e dell’amore fisico. Questo può voler dire che c’è qualcosa di poco chiaro che sarebbe meglio analizzare prima di separarvi per l’estate!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.