Veronica Cozzani rompe il silenzio: mamma Belen spiffera su Spinalbese

Veronica Cozzani rompe il silenzio sulla fine della storia tra la figlia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la verità smonta tutto.

Belen Rodriguez, dopo mesi di gossip e indiscrezioni sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ha ufficializzato tutto pubblicando una foto romantica in cui è con colui che è ancora ufficialmente suo marito (i due non hanno mai divorziato ndr) scattata sulla barca di Stefano durante un weekend trascorso a Ponza.

veronica cozzani
Fonte Instagram

Una foto che i fan più romantici della showgirl argentina e del conduttore napoletano aspettavano da tempo hanno accolto con entusiasmo. Tuttavia, tra i tanti commenti positivi, non sono mancate le critiche a cui, stavolta, ha risposto Veronica Cozzani ovvero la mamma di Belen che ha rotto il silenzio difendendo la figlia dalle critiche degli haters.

Veronica Cozzani difende Belen Rodriguez e svela la verità su Antonino Spinalbese

Veronica Cozzani, insieme al marito Gustavo, si è da tempo trasferita in Italia per stare accanto ai figli Belen, Cecilia e Jeremias. La mamma della Rodriguez, raramente commenta le scelte sentimentali della figlia, limitandosi a restarle accanto e a supportarla nelle sue decisioni. Quando la storia d’amore con Antonino Spinalbese, mamma Veronica, rispondendo su Instagram al commento di un utente, definì Antonino “una brava persona”. Poi il silenzio totale.

Nessun commento sulla scelta di Belen di allargare subito la famiglia mettendo al mondo la piccola Luna Marì di cui tutta la famiglia è innamorata e nessun commento sulla scelta di Belen di chiudere la relazione con Antonino Spinalbese e ricominciare con Stefano De Martino. Almeno fino ad oggi!

veronica cozzani
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Felice, serena e ancora innamorata di Stefano De Martino, Belen, dopo aver vissuto in silenzio il ritorno di fiamma con il conduttore napoletano, ha deciso di rendere pubblico tutto pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto che vedete qui in alto. Migliaia i commenti dei followers tra i quali non sono mancate critiche dure nei confronti della showgirl argentina.

Felice per voi, l’amore vince sempre e su tutto, la famiglia prima di tutto”, ha scritto una signora. “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza”, ha replicato un’altra signora a cui la signora Veronica Cozzani ha deciso di rispondere difendendo le scelte sentimentali della figlia.

“Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si può rialzare quante volte è necessario! Questo è vivere”, è stata la risposta della mamma di Belen.

Impostazioni privacy