Test del sesto senso: scopriamo quanto è sviluppato il tuo?

Oggi abbiamo deciso di farti provare il test del sesto senso: che ne dici, scopriamo insieme quanto o se è sviluppato il tuo? Ecco come!

No, tranquilla: non parliamo del film con Bruce Willis che ha dato gli incubi ad una generazione intera!

test del sesto senso
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinteres)

E neanche di Dylan Dog e del suo “quinto senso e mezzo”. Oggi vogliamo capire se tu sei in grado di ascoltare il tuo sesto senso e, soprattutto, se esiste veramente.
Che ne dici: ti va di provare con noi il test di oggi?

Test del sesto senso: guarda questa immagine e scopri il tuo

Lo sappiamo, lo sappiamo: questo ti sembra un classico test della personalità, vero?

test del sesto senso
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinteres)

C’è un quadro da guardare, che nasconde più di un soggetto. Insomma, perché dovrebbe essere diverso dai classici test d’immagine che ti proponiamo su CheDonna.it?
In realtà il test del sesto senso è qui per dirci quanto e se è sviluppato il tuo o anche come è sviluppato.
Certo, dovrai sempre dirci cosa hai visto per primo nel quadro ma questa volta ti daremo dei responsi decisamente particolari.

Allora, sei pronta per il test del sesto senso?

  • hai visto prima il soffione: dai, è palese. Il tuo sesto senso tu non lo usi per niente! Non ti offendere, dai: puoi provare anche il nostro test del segreto più profondo che trovi cliccando qui. In questo caso chissà se riuscirai a “vedere” qualcosa nell’immagine che ti proponiamo?
    Sei una persona assolutamente gentile, buona, capace di grandi gesti d’amore. Il tuo problema, forse, è proprio questo! Ti fidi troppo degli altri e non ti fai problemi a credere a loro anche quando stanno palesemente… mentendo!
    Per questo motivo, quindi, sei una persona assolutamente carina e gentile ma che… non ha tanto sesto senso!
  • hai visto il profilo di un uomo: non te la prendere se ti diciamo che il tuo sesto senso è attivo… “solo a metà”.
    Nei test della personalità, infatti, riuscire a vedere un volto è sempre un buon segno. Vuol dire che sei una persona che ama il confronto, che vuole guardare le cose in faccia e che non vuole le siano dette bugie o taciute verità scomode.
    Per quanto questo formi assolutamente una parte imprescindibile del tuo carattere, possiamo dire che il tuo sesto senso lo lasci ancora troppo da parte.
    Non ti fidi delle tue sensazioni ed eviti di dare retta a quella vocina che ti parla nell’orecchio. La maggior parte delle volte, però, ti sbagli!
    Che ne dici: non è arrivata l’ora di provare anche il nostro test dell’angelo per capire che persona sei veramente e nel profondo?
  • hai visto il corvo: diciamoci la verità. Anche se a te sembra scontato vedere immediatamente il corvo, pochissime persone riescono ad individuarlo come primo elemento del quadro!
    Generalmente questi animali vengono associati a concetti negativi anche se sono estremamente intelligenti e assolutamente non pericolosi o nocivi per gli esseri umani.
    Vederne uno, però, soprattutto in questo test del sesto senso, ci dice che tu hai un animo particolarmente incline a rendersi conto di ogni cosa!
    Insomma, il tuo sesto senso è veramente sviluppatissimo: sei in grado di percepire i cambiamenti, anzi la tua sola presenza li favorisce e li rende possibili! Sei una persona veramente acuta, saggia, piena di consapevolezza e che capisce tutto al volo. Non possiamo che essere invidiosi!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.