Quello che vedi in questo quadro ci svela la tua caratteristica migliore

Che ne dici di provare il nostro test della caratteristica migliore? Scopriamo subito qual è la tua: ti va? Ecco come faremo a scoprirla!

Spesso, quando proviamo i test della personalità, ci concentriamo sui lati “peggiori” del carattere.

test caratteristica migliore
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Quali sono i tuoi segreti, i tuoi difetti oppure i tuoi “poteri” in grado di mettere tutti gli altri in ginocchio.
Oggi, quindi, abbiamo pensato di proporti un test della personalità semplice, che possa darti una mano a concentrarti sulle cose positive. Pronta a provarlo?

Test della caratteristica migliore: guarda questo quadro e scopri la tua

Che ne dici, ti va di conoscere la tua caratteristica migliore nella vita?

test caratteristica migliore
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Anche oggi, come in tanti altri dei test della personalità, ci siamo affidati ad un quadro realizzato dal pittore surrealista Vladimir Kush.
La domanda, probabilmente, la conosci già: cosa hai visto in questo quadro?

Sembra esserci un semplice dente di leone (o soffione o tarassaco che dir si voglia) che perde le sue infiorescenze al tramonto.
O non è solo così?
Quello che hai visto prima nel quadro ci dirà qual è la tua caratteristica migliore. Ehi, dopotutto questo è il test della caratteristica migliore, no?

  • hai visto prima il soffione: se, nel test della caratteristica migliore, hai visto prima il soffione abbiamo delle ottime notizie per te.
    Tu sei una persona veramente libera!
    Ci sono tante persone che si fregiano di questo titolo, sostenendo di non avere assolutamente problemi a vivere liberamente e a lasciare agli altri la medesima libertà.
    Tu, invece, sei una delle poche persone in grado di professare la libertà e crederci veramente. Non vuoi avere radici, non vuoi avere catene e non vuoi che gli altri si sentano come se ti dovessero qualcosa nella vita. Insomma, sei una persona felice, libera da qualsiasi costrizione e che tratta tutti gli altri con il medesimo rispetto. La gente lo nota subito!
  • hai visto prima le figure umane che si attaccano alle infiorescenze: la tua caratteristica migliore è sicuramente la tua umiltà.
    Sei una persona che non vuole spiccare in mezzo agli altri e che ama “confondersi” nella folla. Il vero motivo che ti porta ad essere così umile è non solo che magari sei nella classifica dei segni zodiacali più umili di tutto l’oroscopo ma proprio che per te questo è un atteggiamento innato. Evidentemente, negli anni, hai sofferto nel vedere amici e familiari ingelosirsi dei tuoi traguardi, trattarti differentemente o accusarti di vantarti troppo dei tuoi successi.
    Adesso sei una persona calma e quieta, che non vuole mai essere al centro dell’attenzione e che fa di tutto per sfuggire alla sensazione di mettere in imbarazzo gli altri!
  • hai notato prima il tramonto: il tramonto è un simbolo troppo potente per lasciarlo stare in un test della personalità come questo!
    Se, prima di tutto il resto, ti ha attirato il colore del cielo, le nuvole che si tingono di arancio e la generale sensazione legata al tramonto, allora possiamo dirti che la tua caratteristica migliore è la tua ambizione.
    Sei una persona sicuramente orientata verso il successo, che non può attendere gli altri e che ha degli obiettivi chiari e precisi.
    Non hai paura di lavorare per quello che vuoi e sai benissimo chi sei. La tua caratteristica migliore è che, oltre a voler raggiungere il successo, sei pronta ad aiutare chiunque perché possa fare lo stesso! Che il nostro test sulle scelte da fare nella vita ti possa aiutare a capire come continuare a muoverti in questo momento?

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.