Test: in cosa sei UNICO nel tuo genere? Dimmi cosa vedi e scoprilo

Cosa ti distingue da tutti gli altri e ti rende unico? Osserva l’immagine del test di oggi se vuoi scoprirlo.

Siamo realisti, sebbene la nostra autostima ci induca a pensare che siamo persone fantastiche e uniche in tutto, in realtà ogni persona ha un tratto caratteriale distintivo che lo fa percepire come essere unico rispetti a tutti gli altri. Questo tratto lo potrai scoprire grazie al test di oggi.

test cosa ti rende unico
Photo CheDonna

La nostra personalità è il risultato di alcuni fattori quali carattere alla nascita, infanzia ed esperienze vissute che si fondono fino a dare vita alla persona che siamo e ogni persona ha un tratto distintivo che la rende unica, quell’aspetto che tutti riconoscono in noi. L’ironia, il pessimismo, l’essere taccagno, ognuno eccede in qualcosa. E il tuo tratto distintivo sai già qual é?

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò qual é il tratto caratteriale che ti distingue dagli altri

Fare il test è davvero semplice, devi solo osservare l’immagine e dire cosa hai visto prima. La tua scelta fa appello al tuo inconscio e rivela molti tratti della tua personalità. Sei pronto a fare il test? Osserva l’immagine e chiudi gli occhi, cosa resta impresso nella tua mente? Con gli occhi chiusi vedi il cuore o la balena? Scopri anche cosa pensano davvero gli altri di te grazie a questo test.

test cosa ti rende unico
Photo CheDonna

Risultato del test

Se hai visto prima:

Il Cuore

Se la prima cosa che hai notato è stato il cuore significa che sei una persona attiva e dinamica. Solitamente detesti la routine e tutto ciò che ha a che fare con l’estremo confort. Sei sempre alla ricerca di novità, opportunità e nuove sfide da compiere.

Detesti stare fermo e con le mani in mano, preferisci essere occupato e fare movimento e attività fisica. Il tratto che ti contraddistingue è il tuo grande cuore e la tua immensa bontà d’animo. Sei una persona pulita, dolce, non giudichi mai nessuno e non ferisci mai gli altri. Sei sempre disposto a dare una mano quando serve. Il miglior amico che si possa desiderare.

La Balena

Se osservando l’immagine hai notato prima la Balena significa che ami i riflettori ed essere al centro dell’attenzione. Ami la sensazione che provi quando catturi l’attenzione e l’interesse degli altri, che sia un piccolo o un grande pubblico non importa. Hai una personalità attraente, molti vorrebbero essere come te e provano gelosia.

Il tuo tratto distintivo è essere un influencer nato, spesso non te ne rendi conto ma gli altri ti ammirano e ti copiano, nel modo di vestire, parlare e agire. A tua insaputa lanci nuove mode. Sei una persona equilibrata e hai un grande gusto. Il tuo ottimismo ti spinge a vedere sempre il lato positivo delle cose.