Cecilia Rodriguez, figlio in arrivo? Foto di Ignazio Moser sono tenerissime

Cecilia Rodriguez, primo figlio in arrivo? Le immagini tenerissime pubblicate da Ignazio Moser fanno sognare i fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più belle del mondo dello show business. Un amore che ha fatto ricredere anche le persone più scettiche che, dopo aver visto nascere il sentimento nella casa del Grande Fratello Vip, pensavano che tutto sarebbe scemato dopo pochi mesi.

cecilia rodriguez e ignazio moser
Fonte https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

E, invece, sono trascorsi quasi cinque anni dall’inizio della storia d’amore tra Cecilia e Ignazio e i due sono sempre più uniti e innamorati. Da tempo convivono e da poco si sono trasferiti in una nuova casa dove, presto, potrebbe arrivare un piccolo erede.

Cecilia Rodriguez: le foto con Luna Marì fanno sognare i fan

Cecilia Rodriguez non ha mai negato di voler diventare mamma. Un sogno che è diventato ancora più grande da quando, nella sua vita, è arrivato Ignazio Moser con cui spera di poter mettere su famiglia. La coppia, nelle varie interviste rilasciate, pensando al futuro, ha sempre spiegato che potrebbe arrivare prima un figlio e poi il matrimonio e, le recenti foto di Cecilia con Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese, fanno sognare i fan di Cecilia e Ignazio.

cecilia rodriguez
Fonte Instagram

Ignazio Moser, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcuni video in cui Cecilia gioca con Luna Marì che, ieri 12 luglio, ha spento la sua prima candelina. Nei filmati che sono stati poi pubblicati anche da Cecilia, quest’ultima si dedica totalmente alla nipotina giocando con lei e facendola sorridere.

Un’immagine tenerissima quella di Cecilia che è follemente innamorata dei nipoti Santiago e Luna Marì con cui trascorre del tempo ogni volta che è libera dagli impegni professionali. Dalle foto traspare il forte senso materno della piccola Rodriguez che potrebbe presto allargare la famiglia.

Cecilia, poi, ha pubblicato una foto di Luna Marì lasciandosi andare alla seguente dedica: “Ti amerò per sempre” scatenando i fan che le hanno lasciato una marea di commenti. Sarà, dunque, arrivato il momento giusto per Cecilia e Ignazio per allargare la famiglia e dare un cuginetto a Santiago e Luna Marì.

Impostazioni privacy