Francesco Totti: dopo il silenzio assordate, la verità su Ilary Blasi

Francesco Totti, dopo il silenzio assordate sulla crisi del suo matrimonio con Ilary Blasi, svela tutta la verità e vuota il sacco.

Ormai è ufficiale: il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito dopo 17 anni e tre figli. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni sulla presunta crisi, sempre smentita dall’ex capitano della Roma e dalla conduttrice, oggi è arrivata la conferma ufficiale. La prima ad ufficializzare la separazione è stata Ilary con poche parole rilasciate all’Ansa.

ilary blasi e francesco totti
Fonte Instagram

Poco dopo è stato Totti ad interrompere l’assordante silenzio degli ultimi giorni confermando la separazione e svelando alcuni dettagli sulla crisi che ha poi portato i due a decidere di percorrere due strade diverse restando, però, sulla stessa direzione per crescere i tre splendidi figli.

Francesco Totti, le parole sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi distruggono il web

Sin da quando erano fidanzati, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto innamorare i fan che, dopo il comunicato stampa della conduttrice e dell’ex calciatore, non riescono ancora a crederci. Innamorati di Totti e Ilary, i fan hanno sperato fino all’ultimo che i rumors fossero falsi. Purtroppo, però, sia Ilary che Totti hanno confermato la fine della storia d’amore esortando tutti a rispettare il momento per il bene dei tre figli.

ilary blasi e francesco totti
Fonte Instagram

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, sono le parole di Ilary Blasi diffuse dall’Ansa.

Subito dopo sono poi arrivate le parole di Totti che, sempre all’Ansa, ha confermato la fine del matrimonio con Ilary:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. 

Impostazioni privacy