Nozze in gran segreto per la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Fiori d’arancio per questa nota showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che finalmente si è sposata con il suo grande amore, un divo americano.

Nozze in gran segreto quelle tra questa famosa showgirl italiana e l’attore americano Jay Ellis, con il quale aveva una relazione stabile dal 2015. I due hanno anche avuto una figlia, la piccola Nora Grace, nata nel 2019. La coppia vive ormai da tempo negli Stati Uniti, nello specifico a Los Angeles. L’amore di questa showgirl per il suo Paese natio, però, è sempre molto forte e ha infatti deciso di tornare in Italia per il suo matrimonio.

isola famosi
Fonte: web

Tanti auguri a questa nota showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi (il cui vincitore di quest’anno ha fatto una dichiarazione incredibile), che dopo una florida carriera in Italia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles con il suo neo marito Jay e la figlioletta Nora Grace. Vi ricordate di lei? La showgirl aveva esordito da giovanissima in programmi come Veline e Distraction, per poi passare all’Isola dei Famosi 7 all’epoca trasmesso su Rai 2. Per la sua location di nozze, la bella showgirl ha scelto un luogo davvero incantato. Eccolo!

Nota showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è sposata: ecco dove

Stiamo parlando della magnifica Nina Senicar, che molti ricorderanno per essere stata un celebre volto della tv qualche anno fa.

nina senicar
Fonte: Instagram

La modella serba ha sposato il suo Jay Ellis in Toscana, più precisamente nella lussuosa “Villa Mangiacane”, a San Casciano in Val di Pesa. Il luogo, situato a pochi chilometri da Firenze, è stata la cornice perfetta per un matrimonio da favoila. Oggi Nina Senicar si divide tra la cura della famiglia e il suo lavoro di attrice negli Stati Uniti. Si è inoltre laureata alla Bocconi di Milano in Management della Cultura, Arte e Spettacolo, con votazione 108/110. Jay, invece, è un noto attore hollywoodiano che abbiamo visto in Top Gun: Maverick al fianco di Tom Cruise (per cui Kate Middleton ha di recente rotto un protocollo reale). Ha anche recitato nel film horror di successo Escape Room. Ellis è inoltre un noto filantropo e ha molto a cuore la lotta contro malattie come l’HIV. Ha infatti collaborato attivamente con l’organizzazione di ricerca contro l’AIDS amfAR.

Impostazioni privacy