Ex Uomini e Donne non bada a spese per il parto della compagna: ecco quanto spenderà

Un ex noto volto di Uomini e Donne ha scelto di non badare a spese per l’imminente parto della sua compagna. Ecco quanto spenderà.

Un famoso volto di Uomini e Donne vuole essere sicuro che la sua partner possa partorire in tutta sicurezza circondata dagli agi e dalle attenzioni del personale ospedaliero. Ecco perché ha deciso di spendere una cifra davvero esorbitante per il suo imminente parto. Di chi stiamo parlando? Un indizio: la famosa coppia si è conosciuta nel 2019 a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, e ora è più unità che mai. Lei tra l’altro, è una notissima e seguitissima influencer. Avete capito di chi si tratta?

uomini e donne
Fonte: Mediaset

Tutto pronto per l’imminente parto della compagna di uno celebre volto di Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi (che di recente è stata tradita da una persona insospettabile). L’attesa dei fan comincia a farsi trepidante, soprattutto perché la compagna di questo noto volto della TV è una influencer molto seguita e apprezzata dal pubblico di Instagram (che ha documentato tutta la gravidanza passo dopo passo). Ecco di stiamo parlando e a quanto ammonta la cifra spesa dalla coppia.

Volto noto di Uomini e Donne spende una fortuna per il parto della compagna

Stiamo parlando di Fabio Colloricchio, il famoso ex tronista di Uomini e Donne. L’uomo aspetta il primo figlio dalla compagna Violeta Mangrinan e non potrebbe essere più emozionato.

fabio colloricchio e violeta
Fonte: Instagram

I due (che insieme hanno avuto il Covid durante la pandemia), come si è detto, si sono conosciuti nel 2019 a Supervivientes e tra loro è subito scoccata la famosa scintilla. Violeta è una nota influencer e modella da sempre molto presente sui social. Ha infatti sempre aggiornato i fan sull’andamento della sua gravidanza. La piccola Gala (questo il nome scelto per la figlia) nascerà intorno alla fine di luglio e i fan non stanno più nella pelle.

Per assicurarsi un trattamento di riguardo, Violeta e Fabio fanno speso ben 1900 euro per ottenere una consulenza continua dal personale della prestigiosa clinica Monteprincipe di Boadilla di Madrid per tutto l’arco della gravidanza. A questa cifra Violeta si è assicurata una camera molto grande completa di una vasca altrettanto capiente. Le sarà inoltre fornita l’assistenza di una ostetrica personale, i cui servizi verranno attivati un mese prima della data prevista per il parto. “Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto”, ha spiegato Violeta, che è emozionatissima per il lieto evento. Noi intanto non vediamo l’ora di vedere come sarà la piccola Gala!

Impostazioni privacy