Ex Miss Italia mamma bis: l’annuncio giorni dopo il parto, ecco perchè

Ex Miss Italia, tra le più amate dal pubblico, è diventata mamma per la seconda volta, ma l’annuncio è arrivato solo ora. Ecco perchè!

Le famiglie Vip continuano ad allargarsi. Una delle vincitrici più amate di sempre di Miss Italia, infatti, è diventata mamma per la seconda volta. Il parto è avvenuto qualche giorno fa, ma l’annuncio è arrivato solo ieri attraverso il suo profilo Instagram.

miss italia
Fonte Instagram

Con un annuncio semplicissimo, l’ex Miss Italia che, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con il matrimonio era già diventata mamma della piccola Luca, ha annunciato di aver messo al mondo la sua seconda bambina che ha scelto di chiamare Sofia.

Ex Miss Italia diventa regina della sua famiglia: mamma bis con la nascita di Sofia

Bellissima, esattamente come lo era nel 2004 quando conquistò la corona di più bella d’Italia, acclamata dal pubblico del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Cristina Chiabotto, negli scorsi mesi, aveva annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Marco Roscio, sposato il 21 settembre 2019. Un amore folle quello tra la Chiabotto e Marco Roscio, nato dopo la fine della lunga relazione tra Cristina e Fabio Fulco, diventato a sua volta papà della piccola Agnes.

Dopo aver annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, la Chiabotto che con il marito Marco e la loro primogenita Luce vive in una splendida casa, ha così annunciato la nascita della secondogenita Sofia.

miss italia
Fonte https://www.instagram.com/vanillagirl_86/

La piccola è nata il 29 giugno, ma la Chiabotto ha scelto di annunciarlo solo ieri, domenica 3 luglio, dopo essere stata dimessa e aver portato la bambina a casa dalla sorellina Luce. Una scelta dettata dalla voglia di godere in famiglia la felicità del momento, cogliendo ogni attimo e conservando il ricordo di un momento irripetibile nel cuore.

Esattamente come per la primogenita Luca, la Chiabotto, inoltre, ha scelto di non mostrare il viso della bambina. Pur condividendo la prima foto, infatti, il viso della piccola è coperto dalla prima lettera del suo nome.

Pur essendo molto presente sui social, la Chiabotto pubblica pochissimo della sua vita privata preferendo proteggere la privacy delle sue bambine. Luce, infatti, quando appare nelle foto di mamma Cristina, è sempre di spalle e con il viso coperto.

Impostazioni privacy