Test: mostri le tue virtù o la tua umiltà in amore? Ecco la risposta

Proviamo a fare un semplice gioco: osserva l’immagine e chiudi gli occhi. Cosa vedi nella tua mente? Il fuoco o l’unicorno?

Il test di oggi ti aiuterà a capire se in amore tendi ad essere più umile o più virtuosa. Scopri come sei veramente dicendoci cosa hai visto prima osservando l’immagine.

test fuoco unicorno personalità
Photo CheDonna

L’immagine del test di oggi è composta da solo due elementi, osservandola puoi vedere prima l’uno o l’altro. Quel che vedi racconta chi sei veramente.

Fuoco o unicorno, cosa hai visto prima?

Tutto quello che devi fare per fare questo test è prenderti qualche minuto di relax ed essere sincero. In questa immagine ci sono due elementi: il fuoco e l’unicorno. Cosa hai visto per primo? Abbiamo bisogno della tua risposta più istintiva perchè è lei quella più radicata al tuo subconscio.

test fuoco unicorno personalità
Photo CheDonna

Soluzione del test

Il fuoco e l’unicorno hanno un significato diverso, anche se il test non ha nessuna validità scientifica ti stupirai dall’apprendere cosa riesce a tirar fuori di te della tu personalità di coppia.

Ecco cosa significa l’aver visto prima:

Il Fuoco

Il fuoco rappresenta la forza che possiede ognuno di noi, la nostra energia vitale, ciò che ci permette di raggiungere risultati precisi.  Ad alimentare il fuoco è il nostro spirito interiore oltre che l’intelletto individuale. Il fuoco simboleggia anche l’insieme delle virtù umane e per questo ha da sempre segnato l’apertura dei giochi olimpionici.
Se hai visto prima il fuoco possiede una inesauribile energia. Sei abile nel consigliare gli altri, una persona saggi e giudiziosa che preferisce legami brevi ma intensi  legami duraturi privi di passione. Dici sempre la verità. Non sai come nascondere ciò che senti.

L’ Unicorno

L’unicorno è l’animale mitologico che simboleggia l’umiltà e la purezza. Viene raffigurato con un cavallo bianco (purezza) con un lungo corno in mezzo alla fronte atto a testimoniare la penetrazione di una entità divina nella creatura.
Se hai visto prima l’unicorno significa che sei una persona razionale, ami le tue zone di confort e la tua famiglia. Ami di più rendere felici le persone che ami. Valuti attentamente ogni decisione da prendere. Non giudichi le persone prima di conoscerle bene. Ti piace metterti in gioco.

 

Impostazioni privacy