Dove scegli di dormire? Ci svela se ti fidi o meno degli altri

Il test del luogo dove dormi ci svelerà veramente quanto sei fiducioso nei confronti degli altri o come ti rapporti con loro. Pronta a scoprirlo veramente?

Oggi abbiamo pensato di proporti un test della personalità che punti al pratico.

test luogo dove dormi
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Vogliamo sapere, infatti, dove dormi!
No, non tutti i giorni della tua vita ma dove sceglieresti di dormire se te ne venisse data l’occasione. Scopriremo insieme se ti fidi veramente degli altri e come ti rapporti con loro. Pronta ad iniziare?

Test del luogo dove dormi: scegli un’opzione per scoprire chi sei veramente

Tutti noi, chi più e chi meno, dormiamo generalmente sempre in un posto: casa nostra.

test luogo dove dormi
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Certo, poi andiamo a dormire dagli amici quando capita oppure dal nostro compagno se ancora non viviamo insieme oppure in hotel quando siamo in vacanza.
Oggi, quindi, abbiamo deciso di proporti quattro posti tra cui scegliere dove andare a dormire e ti chiediamo di dirci la tua preferenza.
Questo test della personalità ci dirà che tipo di rapporto hai con gli altri: non sei curiosa di scoprirlo?

  • casa tua: se hai scelto casa tua nel test del luogo dove dormi, possiamo dire che non ti fidi tantissimo degli altri.
    Certo, non sei proprio una completa malfidata ma per te le persone devono passare un periodo di “prova” prima di poter dire che sono quelle adatte a te!
    Sei una persona che non si fa problemi ad accogliere persone nel suo cuore ma solo dopo un piccolo momento oppure dopo il superamento di qualcosa.
    Insomma: fidarsi è bene, secondo te, ma non fidarsi è quasi meglio!
  • un’amaca, poco importa dove: decisamente sei una persona che non solo si fida degli altri ma che, anche, non ha paura praticamente di niente!
    Sei estremamente rilassata e convinta che non ci sia modo di cambiare quello che ti succederà: per te è tutto già scritto!
    Meglio rilassarsi e vivere la vita come viene: perché stare a preoccuparsi?
    Noi ti consigliamo anche il nostro test dei sogni più comuni in Italia: ti aiuterà ad entrare più in contatto con te stessa!
  • un hotel: diciamoci la verità. Le altre persone non è che ti piacciano poi così tanto… non è vero?
    Sei una persona che ha un rapporto decisamente conflittuale con le persone. Hai degli standard veramente alti per quanto riguarda le amicizie e non ti fidi molto delle altre persone. Preferisci essere indipendente e potertela cavare da sola: anche fallire, da sola, ma senza tradimenti da parte di nessun’altro! Il test degli attacchi fa per te: ti aiuta a capire da chi dovresti guardarti le spalle!
  • una tenda in campeggio: se hai scelto la tenda del campeggio, possiamo dire che sei una persona abbastanza tranquilla nei confronti degli altri.
    Fidarti ti dà questo meraviglioso senso di comunità: ti fa sentire che hai speranza e che non hai più paura. Per questo tendi a fidarti di tutti e anche il più possibile!
    Per te, però, non è sempre tutto così facile: ti fidi, certo, ma stai sempre un poco sull’attenti. Buona sì, stupida… no!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.