Una scatola del sesso, ecco perché averla e cosa dovrebbe contenere

Scopri perché tutte le coppie dovrebbero possedere una scatola del sesso, cosa dovrebbe contenere e quali sono i benefici.

La scatola del sesso è un oggetto che aiuta la coppia a rendere il rapporto vario e ad uccidere la routine che si insinua nel rapporto soprattutto quando la coppia è datata. Tutte le coppie hanno bisogno di reinventarsi, apportare fantasie, rinnovare i loro voti d’amore per resistere al tempo che passa.  Scopriamo cosa mettere nella scatola.

scatola sesso
Photo Canva

All’interno della scatola bisogna mettere ciò di cui la coppia ha bisogno per reinventarsi. Potrebbero servire accessori per realizzare determinate fantasie o giochi di ruolo, o semplicemente qualcosa che aiuti a ravvivare la libido.  La finalità della scatola è quella di consentire alla coppia di ampliare il proprio repertorio di pratiche sessuali, e dare vita a nuove esperienze sensoriali.

Ecco cosa mettere nella scatola del sesso per le coppie

Non hai idea di cosa mettere nella vostra scatola dei benefici? Scopriamo insieme cosa potrebbe aiutare a ravvivare il vostro rapporto intimo. All’interno della scatola cosa bisogna mettere? Si deve osare con la fantasia e inserire dai giocattoli sessuali a qualsiasi altro oggetto in grado di aiutarvi a dare apertura sessuale e ravvivare la relazione!

scatola sesso
Photo Canva

Alcuni oggetti che potresti mettere nella scatola sono:

1. Gioco di carte e coupon sensuale

Esistono diverse tipologie di queste carte per coppie la cui finalità è quella di aiutare la coppia a comunicarsi i propri reciproci desideri sessuali. Attraverso le carte la coppia comunica all’altro i propri bisogni intimi e personali, nonché le proprie preferenze o fantasie. Su Amazon puoi trovare anche dei graziosi coupon per la coppia dove puoi sbizzarrirti con le richieste da fare al partner, ad esempio puoi usare il coupon del massaggio di 15 minuti completamente nudi e testare la sua resistenza all’assalto.

2. Giocattolo sessuale

La scatola può ospitare anche un sex toy che si rispetti, ad esempio un vibratore. Fare  l’amore con il partner e usare anche questo oggetto ampliare le nostre esperienze sensoriali e scoprire nuove zone erogene. Ovviamente prima di immettere novità nel rapporto meglio chiedere al partner se accetta di mettersi in gioco. Alcune persone non amano sbizzarrirsi a letto, altri sono più aperti sotto le lenzuola. Ecco i segni zodiacali che sotto le lenzuola sono disposti a tutto

3.Accessori per giochi di ruolo

I giochi di ruolo sempre più apprezzati nella coppia, ad esempio il classico gioco dell’infermiera che cura il suo paziente. Rendere il gioco il più realistico possibile lo rende più divertente. Usate quanti più accessori possibile per inscenare il vostro ruolo, camice, calze a rete, stetoscopio e termometro. L’eccitazione salirà alle stelle.

4. Gioco sessuale per il piacere femminile

Alcuni accessori sono pensati per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’apice del piacere. In particolare si tratta di giocattoli sessuali a impulsi d’aria, stimolano indirettamente il clitoride usando l’aria che le aiuta a raggiungere l’orgasmo.

5. Giochi da tavolo erotici

Come la carte sensuali anche i giochi da tavolo erotici per i partner sono un’opzione eccellente per ravvivare il desiderio. Sono giochi da tavolo che vuoi accompagnare con un bicchiere di vino e tanta fantasia. Esistono infinite varianti, alcune sono più sensuali altri più sessuali. Scegliete il gioco più adatto alle vostre esigenze.