Emma Marrone, il ritorno in Puglia è bollente: selfie dopo la doccia da urlo

Emma Marrone, il ritorno in Puglia dopo gli ultimi impegni di lavoro è bollente: il selfie dopo la doccia, con un solo asciugamano, è da urlo.

Cosa c’è di meglio che concedersi qualche giorno di relax a casa con la propria famiglia dopo intensi impegni di lavoro? E’ quanto ha fatto Emma Marrone che, dopo aver lasciato Roma, è tornata in Puglia per ricevere l’abbraccio dei genitori e del fratello. La cantante salentina è stata accolta da una Puglia rovente a causa del gran caldo che, tuttavia, è diventato ancora più intenso con il suo arrivo.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Bellissima, con i suoi capelli biondi e il suo immancabile sorriso, Emma è tornata dalla propria famiglia da cui torna appena ha del tempo libero dal lavoro. Serena e felice, si è così concessa una doccia rigenerante regalando, poi, ul selfie mozzafiato ai suoi milioni di fan.

Emma Marrone, selfie davanti allo specchio dopo la doccia: che bellezza

Sono stati mesi intensi per Emma che, oltre ad aver lavorato al suo prossimo album concedendosi, tra una pausa e un’altra, qualche giorno al mare dove ha sfoggiato un fondoschiena da urlo, è stata impegnata anche sul set della seconda stagione “A casa tutti bene”, la serie di Gabriele Muccino.

Dopo aver annunciato la fine delle riprese con una foto che ha fatto sognare i fan su una sua futura maternità, Emma è partita per la Puglia dove si sta godendo l’amore della sua famiglia, la cucina pugliese di mamma Maria, il sole, il mare e il gran caldo che da giorni non concede tregua ai pugliesi. Per rinfrescarsi, Emma si è concessa una doccia per poi regalare un selfie ai fan come potete vedere qui in basso.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Coperta da un semplice asciugamano, Emma sfoggia una posa sensuale. La foto è stata pubblicata dalla cantante salentina tra le storie del suo profilo Instagram, ma tanto è bastato per entusiasmare i suoi fan che, oltre ad amare la sua musica, amano anche la sua semplicità, la sua bellezza e la sua genuinità.

Sono passati più di dieci anni da quando una ragazza dal caschetto biondo entrò nella scuola di Amici ed oggi, nonostante il grandissimo successo, Emma è sempre la solita ragazza legata ai valori veri della vita.

Impostazioni privacy