Sophie Codegoni, bellezza esagerata in bikini: lo spettacolo è rovente

Sophie Codegoni, in Puglia per un evento, lascia tutti senza parole posando in bikini e la foto regala ai fan uno spettacolo rovente.

Sempre più bella e sempre più incantevole: Sophie Codegoni continua a regalare foto mozzafiato ai fan, ma con quelle scattate in Puglia in cui posa in bikini, ha lasciato davvero senza parole. Dopo aver trascorso quasi sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 6, Sophie è tornata alla sua vita e, tra un impegno di lavoro e l’altro, diventa sempre più bella.

sophie codegoni
Fonte https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

Super in forma, con un bikini che esalta le sue foto, Sophie incanta anche il suo fidanzato Alessandro Basciano che, di fronte ai nuovi scatti della fidanzata, non solo lascia il proprio like, ma si lascia andare anche ad un dolcissimo commento.

Sophie Codegoni infiamma la Puglia: le foto in bikini fanno esplodere il web

In Puglia per un evento a cui stanno partecipando altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Enock, il fratello di Mario Balotelli, il fidanzato Alessandro Basciano e Jessica Selassiè che nella casa del Grande Fratello Vip ha subito una trasformazione fisicacome ha ammesso lei stessa, Sophie Codegoni, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto in cui indossa un bikini mozzafiato scattate proprio in Puglia.

sophie codegoni
Fonte https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

Le foto che hanno fatto impazzire i fan sono quelle che vedete qui in alto. Bellissima, con i capelli raccolti e un bikini che esalta il fisico mozzafiato, Sophie incanta anche con il suo straordinario sorriso. “Ciao Puglia… quanto sei bella”, ha scritto su Instagram Sophie. “Quanto sei bella” ha commentato Alessandro Basciano con cui la storia d’amore procede a gonfie vele. “La mia Sophie stellare” commenta invece Valeria Marini che ha conosciuto Sophie nella casa del Grande Fratello Vip 6 a cui ha partecipato con Giacomo Urtis. “Sophie sei uno spettacolo” scrive invece una ragazza.

Anche altri fan sottolineano, poi, la bellezza della Codegoni. “Sei perfetta”, “Fantastica”, “Senza parole”, “Sei meravigliosamente stupenda”, “Semplicemente pazzesca”. Le foto in bikini di Sophie, dunque, hanno conquistato davvero tutti. Dopo aver incantato il pubblico di canale 5 con le docce nella casa del Grande Fratello Vip, continua a fare la stessa cosa ora con le foto che pubblica su Instagram.

Impostazioni privacy