Ci sono quattro tipi di persone al mondo: scopri quale sei

Con il test dell’oggetto magico saremo in grado di dirti a quale, tra questi quattro tipi di persone, appartieni: sei pronta a scoprirlo?

Non credi che, al mondo, ci siano solo quattro tipologie di persone?

test oggetto magico
(fonte: CheDonna realizzata su: Canva)

Sì, lo sappiamo: tutti siamo unici e speciali (per davvero) ed è impossibile fare di tutta l’erba un fascio.
Ci sono, però, delle determinate “categorie” di persone entro le quali tutti, chi più e chi meno, ricadiamo. Oggi abbiamo deciso di svelarti la tua: ecco come!

Test dell’oggetto magico: dicci cosa scegli e scopri chi sei veramente

Che ne dici, te la senti di scegliere uno tra questi oggetti magici nel nostro test di oggi?

test oggetto magico
(fonte: CheDonna realizzata su: Canva)

Oggi, infatti, abbiamo deciso di cercare di capire che tipo di persona sei.
Forse non lo sai ma ci sono quattro tipologie di persone al mondo: a quale apparterrai tu?
Per saperlo, meglio cercare di tenere tutto sul più semplice possibile. Qui sopra ci sono quattro oggetti “magici”: tu dovrai scegliere il tuo e noi ti diremo chi sei.
Pronta a scoprirlo?

  • i tarocchi: molte persone credono che i tarocchi servano a leggere il futuro. In realtà, i tarocchi sono un modo per entrare in contatto con sé stessi e “leggere” al proprio interno. Se li hai scelti, nel nostro test dell’oggetto magico, vuol dire che fai parte delle persone introspettive. Sei una persona che vuole conoscersi meglio e conoscere meglio gli altri. Non hai tempo per chi vuole dire sciocchezze o falsità e sei molto selettiva nelle tue amicizie e conoscenze!
  • i cristalli: scegliere i cristalli, invece, ci svela di te che sei una persona decisamente competitiva e risoluta. Fai parte della categoria di persone riformatrici (o esecutrici) che vogliono che tutto sia fatto alla loro maniera e che cercano sempre di prevalere sugli altri. Sei una persona che ha obiettivi chiari e che vuole sempre crescere e migliorare. La staticità e la debolezza ti fanno orrore!
  • la bacchetta magica: la bacchetta, invece, rappresenta un tema fondamentale nel nostro test dell’oggetto magico. Tu che l’hai scelta cerchi sempre un “mezzo” ed un modo concreto per aiutare gli altri: sei un’altruista ed un aiutante!
    La tua posizione nella vita sembra essere quella di voler far diventare i sogni degli altri realtà. Per questo motivo ti prodighi tantissimo per loro, rischiando di finire incastrata in situazioni al limite del manipolatorio, da una parte e dall’altra. Noi ti consigliamo il test dell’autoconsapevolezza per chiarire meglio il tuo ruolo nella vita di tutti!
  • le candele: hai scelto l’elemento che fa luce e che permette di vedere con chiarezza. Che tipo di persona sei secondo il nostro test dell’oggetto magico? Sei chiaramente un’investigatrice ed una pensatrice: ecco perché hai scelto la candela!
    Nella vita ricopri il ruolo della persona che vuole, a tutti i costi, avere chiarezza d’intenti e di situazioni. Per te non è importante altro se non la trasparenza (ecco perché, forse, ti piacciono anche tutte le persone nate sotto i segni zodiacali tra i più veri dell’oroscopo). Sei una persona che è sempre alla ricerca della verità: impossibile mentirti o conquistare la tua fiducia dopo aver fatto il più piccolo passo falso!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.