Katia Ricciarelli, pace con due acerrime nemiche? Gesto inaspettato

Katia Ricciarelli ha fatto pace con le sue acerrime nemiche del GF Vip? Ecco il gesto che ha sorpreso tutti.

Pare che Katia Ricciarelli stia alzando bandiera bianca e abbia tutte le intenzioni di riappacificarsi con le due principesse Selassié. I rapporti tra le tre si erano fatti davvero gelidi, e le accuse e gli insulti dentro la Casa del GF Vip avvenivano ornai con cadenza giornaliera. Finito lo show, però, la Ricciarelli sembra essersi riappropriata della sua razionalità (e buon senso) e ora non vedrebbe l’ora di rendere i rapporti con Lulù e Jessica un po’ più distesi. La pace sarà davvero possibile per le tre ex coinquiline del Grande Fratello Vip?

katia ricciarelli
Fonte: web

Si sa che, quando si è costretti a vivere a stretto contatto con altre persone per lungo tempo, è impossibile evitare gli scontri. Nel caso di Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e la sorella Lulù questi scontri avvenivano quotidianamente e con grande veemenza all’interno della Casa del GF Vip. Una volta terminato il programma, l’ex moglie di Pippo Baudo e le gemelline più famose della TV sembravano essere intenzionate a non rivedersi mai più. Ma, invece, pare che la Ricciarelli stia cercando di appianare la situazione e tornare in buoni rapporti con le due principesse. Un riavvicinamento è davvero possibile?

Katia Ricciarelli: pace possibile con Jessica e Lulù Selassié?

Katia Ricciarelli avrebbe tutte le intenzioni di tornare in buoni rapporti con le acerrime nemiche della Casa del GF vip Jessica e Lulù Selassié e avrebbe deciso di fare il primo passo seguendo le due principesse su Instagram.

jessica selassié e ricciarelli
Fonte: Mediaset

Anche la 76enne ex moglie di Pippo Baudo ha infatti ceduto al fascino del social del momento e si è iscritta. Oltre alle due sorelle Selassié (che ancora non hanno reagito apertamente al tentativo di riavvicinamento della Ricciarelli), Katia ha inoltre iniziato a seguire Soleil Sorge (sempre più richiesta e popolare in tv) e Biagio D’Anelli. Sembra, inoltre, che la Ricciarelli abbia stretto una rinnovata amicizia con Nathaly Caldonazzo (che in precedenza si è espressa duramente contro un ex concorrente del GF Vip), che di certo non si poteva annoverare tra le due amiche più strette. Le due sono state avvistate a pranzo insieme e sono sembrate molto in confidenza. Che sua davvero il tempo di mettere da parte lascia di guerra per tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy