Victoria De Angelis incanta il web: viso d’angelo e sguardo ipnotico

Victoria De Angelis, che spettacolo: la bassista dei Maneskin incantevole con un viso d’angelo e uno sguardo ipnotico.

Victoria De Angelis si candida a diventare una delle donne più belle del mondo della musica e dello spettacolo. A soli 22 anni, con un successo straordinario conquistato con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi con cui ha dato il via al sogno dei Maneskin, Victoria è ormai una rock star. Sul palco tira fuori tutta la sua grinta ed energia mentre fuori dal palco sfoggia anche la sua parte più tenera.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Accanto all’anima rock che sfoggia quando ha tra le mani il suo inseparabile basso, Victoria, fuori dal palco, sfoggia anche la sua sensualità e la sua bellezza naturale che diventa ogni giorno più evidente. L’ultima foto ha così mandato in tilt i fan che esaltano Victoria come musicista e come donna.

Victoria De Angelis, una bellezza spettacolare: il mondo è pazzo di lei

Per ricordare i giorni trascorsi all’estero per diversi impegni di lavoro come quelli che hanno avuto in Olanda dove Damiano David, sul palco, è rimasto in mutande, Victoria ha pubblicato una serie di foto sul proprio profilo Instagram mostrandosi in pose divertenti con Thomas e regalando un siparietto con Ethan che si becca dell’acqua addosso a sorpreso. Tra le tante foto e video pubblicati dalla De Angelis, a colpire tutti, è stata la foto che vedete qui in basso.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Nella foto, oltre a sfoggiare un look total black che ha indossato anche sul palco incantando tutti, Victoria si mostra con i capelli sciolti che le cadono sulle spalle, un viso d’angelo leggermente truccato con della matita sugli occhi che rende lo sguardo glaciale ancora più ipnotico.

Una bellezza naturale e straordinaria quella di Victoria che deve la sua sensualità e bellezza al mix perfetto delle sue origini. Victoria, infatti, ha il padre italiano mentre la mamma, venuta a mancare qualche anno fa, prima che Victoria diventasse famosa con i Maneskin, era danese.

“Semplicemente incantevole”, “Sei spettacolare”, “Ma quanto sei bella?”, “Non ho parole per descrivere la tua bellezza”, “Che regina”, “La perfezione”, sono alcuni dei commenti scritti dai fan.