Scegli un materassino per il mare e scopri come andrà la tua estate

Il test del materassino ci dirà come andrà la tua estate… in base alla persona che sei. Pronta a scegliere il tuo preferito?

Diciamoci la verità: i test della personalità possono darti dei responsi veramente molto astrusi.

test del materassino
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Il motivo è che spesso quello che viene preso in considerazione sono le parti più nascoste della tua anima e della tua personalità, di cui magari i test non riescono a cogliere a pieno la delicata sensibilità.
Ecco perché il nostro test di oggi è adatto a tutti: lo proviamo insieme?

Test del materassino: scegli il tuo e scopri come andrà la tua estate

Oggi abbiamo deciso di proporti il test del materassino.

test del materassino
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Immagina di trovarti ad un negozio di articoli per la casa o sciocchezza varie, nel primo giorno della tua vacanza estiva.
Ti si para davanti una parete di materassini, colorati ed irresistibili e il tuo cervello ha una rivelazione: ne devi assolutamente comprare uno prima di andare al mare!

Sembra facile, detta così, ma la scelta è veramente tanta.
Ecco perché il nostro test del materassino può aiutarti a risolvere la questione! Dicci quale materassino scegli tra quelli che ti proponiamo e scopri come andrà la tua estate.

  • materassino normale: no, tu non vuoi sentire niente e nessuno. Relax è la parola d’ordine della tua vacanza e anche della tua vita!
    Altro che materassini dalle forme simpatiche che, però, potrebbero essere scomodi oppure non garantirti il relax totale!
    Tu hai scelto uno dei materassini classici, quelli che si possono trovare in tutte le case e che di sicuro hai già da qualche parte in cantina.
    Poco importa comprare il doppione: tu vuoi stare comoda e calma senza doverti preoccupare di niente. Di certo sei una persona che ha una concezione veramente sacra del suo tempo. Non ti piace passare tante ore con gli altri: la tua estate andrà alla grande, a patto che nessuno si metta sulla tua strada!
  • materassino a forma di fenicottero: diciamoci la verità: sei un po’ in ritardo su questo trend non ti pare? Il materassino a forma di fenicottero, che è stato un must imprescindibile dall’estate del 2017, è una scelta veramente interessante. Ci dice che sei una persona simpatica, estroversa e divertente, questo sì, ma anche che hai quasi voglia di “dimostrare” qualcosa a qualcuno. La tua scelta, oggi, ci dice che hai una necessità: quella di farti notare dagli altri, di essere sempre sotto gli occhi di tutti. Che ne dici di provare anche il nostro test della consapevolezza: ci dirà quanto ti affidi al giudizio degli altri nella vita!
    La tua estate, probabilmente, andrà alla grande almeno da fuori: post su Instagram, amici e sconosciuti che usano il tuo materassino per divertirsi… tutto andrà alla grande. Tu, però, sei sicura di sapere come stai veramente?
  • materassino a forma di ciambella: ehi, che fame! No, dai, scherziamo: il test del materassino non ci dice solo che hai talmente voglia di dolci che hai preso un morso dalla tua ciambella.
    Hai scelto, però, il materassino più “giocoso” di tutti. Non solo in termini di forma ma anche di… possibilità! La tua scelta ci dice che sei una persona che è veramente socievole e che non vede l’ora di passare il suo tempo con gli amici.
    Avrai un’estate piena di eventi, di situazioni e di felicità: insomma, l’estate che vorresti avere! L’unica cosa a cui dovresti stare attenta è capire se questa tua ricerca di libertà si metterà tra te e l’amore. Non è che vuoi provare anche il test della femminilità per sapere quanto sei in contatto con il tuo potere femminile?
  • materassino a forma di fetta di pizza: se hai scelto la fetta di pizza, possiamo dirti solo una cosa. Il test del materassino prevede per te un’estate… veramente solitaria!
    Non si tratta tanto del fatto che hai voglia di stare da sola (anche se sotto gli occhi di tutti). Sei semplicemente in un momento un poco particolare della tua vita.
    Non vuoi che gli altri ti annoino con le loro esigenze e domande e vuoi sentirti libera dagli altri pur… stando con loro.
    Sei in un momento un poco contraddittorio e la tua estate sarà anche lei veramente molto contraddittoria. Ti troverai sempre in mezzo a tante persone ma farai di tutto per sfuggirne. Sicuramente farai una grande impressione e la tua estate, sulla carta, sarà divertentissima. Chissà se riuscirai ad entrare nel mood!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.