Se trovi il cammello in 10 secondi hai una vista da falco

Riesci a vedere il cammello in questa immagine? Poche persone lo individuano in 10 secondi. Prova anche tu

Il test del cammello impazza tra gli utenti del web. La sfida, che vanta un’alta percentuale di insuccessi, consiste nell’individuare un animale con due gobbe in questa illusione ottica.  Come puoi vedere questa immagine è stata realizzata sovrapponendo diversi animali. I loro colori e le sfumature fanno il resto.

test cammello
Photo CheDonna

Trovare il cammello in 10 secondi richiede una certa abilità visiva e una certa abilità di concentrazione. Questo test ti aiuta ad allenare il tuo cervello oltre che divertirti.

Ecco il famoso volto umano composto da animali, non ti resta che osservare l’immagine e dare la soluzione in pochi secondi. Sei pronto per accettare la sfida?

Il test del cammello mette alla prova la tua vista

Solo tre persone su dieci trovano il cammello in 10 secondi il che ha reso questo test una sfida virale sul web. Tutti noi siamo convinti di possedere un ottima vista e di essere allenati ad individuare dettagli eppure una sfida come questa è riuscita a disilludere moltissime persone. Come fai a non vedere il cammello? E’ proprio li!

test cammello
Photo CheDonna

Per riuscire a trovare il cammello devi restare concentrato sul tuo obiettivo e non perdere di vista nessun dettaglio di questa immagine. Questi test oltre ad allenare la tua vista ed il tuo cervello alla pazienza e alla focalizzazione, sono degli ottimi passatempi per vincere lo stress quotidiano. Sei riuscito a trovare il cammello?

Soluzione del test

Se sei riuscito a trovare il cammello complimenti, hai una vista impeccabile ed allenata. Nel caso in cui tu non sia riuscito a trovare la soluzione nei tempi stabiliti significa che hai bisogno di allenarti di più a livello visivo, potrebbe interessarti anche questo altro test: Test: riesci a trovare l’errore in questa immagine e in tutte le altre?

Ad ogni modo se ti stai chiedendo dove si nascondeva il cammello, ecco la risposta. Osserva l’immagine, altezza bocca, tuo lato destro. L’animale con le gobbe si trova proprio li. E’ una miniatura di colore beige.