Francesca Chillemi con il vizio delle star? La verità nelle foto del passato

Francesca Chillemi è una delle donne più belle, ma l’ex Miss Italia ha ceduto al vizio che hanno tante donne del mondo dello spettacolo?

Francesca Chillemi, dopo aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2003, è diventata una delle attrici più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori. Protagonista sin dalla prima stagione della fiction Che dio ci aiuti, tornerà presto ad indossare i panni di Azzurra proprio nella fiction di Raiuno dove il suo personaggio potrebbe diventare la protagonista indiscussa in seguito alla decisione di Elena Sofia Ricci di dire addio al personaggio di Suor Angela.

francesca chillemi
Fonte https://www.instagram.com/francescachillemi___/

Già nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi, interpretando Azzurra, ha detto addio agli abiti eleganti e raffinati sfoggiati nelle precedenti stagioni della fiction, per indossare l’abito da novizia. La sua bellezza, però, ha comunque lasciato senza fiato il pubblico. Quella della Chillemi, tuttavia, è una bellezza naturale o anche lei ha ceduto al vizio del ritocchino?

Francesca Chillemi bellezza naturale? Tutta la verità

Quando Francesca Chillemi che oggi è mamma della piccola Rania, nata dal suo amore con Stefano Rosso, è diventata Miss Italia, aveva solo 18 anni. A colpire pubblico e giuria del concorso di bellezza più importante fu lo straordinario sorriso, gli occhi scuri e profondi e un fisico statuario. Una bellezza, quella della Chillemi che non passa inosservata e che, nel corso degli anni, è diventata sempre più evidente.

Confrontando, tuttavia, le foto di ieri e di oggi, è evidente come la bellezza della Chillemi sia tutta naturale, dono di madre natura che lei protegge mantenendosi in forma con dei piccoli segreti. 

francesca chillemi
Fonte web Rai

Come potete vedere dalla foto qui in alto, i sorrisi e i lineamenti sono identici. Nel 2003, avendo solo 18 anni, la Chillemi sfoggiava una bellezza più acerba che, con gli anni, è diventata più matura. Oggi, infatti, da mamma e donna adulta, è sicura della propria femminilità, eleganza e sensualità che sfoggia puntualmente nelle foto che pubblica sul proprio profilo Instagram lasciando sempre senza parole non solo gli uomini, ma anche le donne.

Una bellezza semplice e naturale, dunque, quella della Chillemi che unita alla simpatia e al talento crea un mix assolutamente perfetto.

Impostazioni privacy